Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 09 Ottobre 2016 19:47

LE PAGELLE DI VOGHERA - CASORATE

pagelle tnCODEVILLA - Rossoneri imbrigliati dalla tattica del Casorate, soprattutto nel primo tempo. Poco pericolosi i due super bomber. Gaudio protagonista della partita: con un dito rotto è stato comunque un baluardo difensivo. Ecco le pagelle dei rossoneri.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - CASORATE

 

VERZANINI 6: uscite sempre puntuali, e parate semplici per uno come lui su due conclusioni prive di veleno di Ventrice e Maggioni.

GAUDIO 6,5: gioca con una vistosa fasciatura per il dito di una mano rotto, ma in campo è il solito guerriero. Duelli rusticani con il peso massimo Zamboni e la solita grinta da vendere. Senza paura.

ACHILLI  5,5: rammenda una situazione che stava per diventare critica in area rossonera, ma pecca di superficialità in due disimpegni che stavano per costare carissimi. Resta negli spogliatoi all’intervallo. Da registrare.  1’ st MANFREDI 6,5: con lui in regia, il gioco risulta molto più scorrevole. Lanci in verticali e personalità in costruzione. Il suo ingresso si sente.
 
RE 6,5: chiude su Ventrice, in modo provvidenziale , e argina altri possibili pericoli dalla sua parte. Spende un giallo nel finale, quando Spadini l’aveva saltato in velocità. Giovane, ma saggio.

ANDRIOLO 6: baby di buona gamba e freschezza atletica. Corre tanto, si perde però al momento di servire Amaro dopo un errore in costruzione degli ospiti. Abnegazione. 33’ st BARBIERI S.V.

CASAGRANDE  7: nel secondo tempo , si trasforma. Gioca a tutto campo e infonde una scarica di adrenalina ai compagni. Va anche vicino al gol con un’iniziativa rabbiosa e di classe. Forza e personalità.

SCURO 6: fatica a ritrovarsi nel primo tempo di fronte all’intensità del Casorate, che pressa alto e disturba l’avvio di azione rossonera. Riconquista diversi palloni, ma in impostazione latita. Più efficace nella ripresa, quando trasloca sulla fascia destra ed offre un buon pallone a Pellegrini. Volontà di ferro.  37’ st MANNOZZI S.V.

MONTEVERDE  6: primo tempo di sofferenza , quasi soffocato dal vigore atletico del Casorate. Il suo genio si accende di più nella ripresa, dove gli avversari lo limitano spesso con le cattive. Intermittente.

PARLATO  6: come esterno sinistro nel primo tempo, si limita a contenere, spingendo poco. Passa nella difesa a tre in avvio di ripresa e denota grande sicurezza. Duttile e pronto.

PELLEGRINI  5,5: gioca quasi sempre spalle alla porta e si imbatte nella fisicità di De Giuli, che lo sfida ad armi pari anche nel gioco aereo. Due ottimi assist per Monteverde nel primo tempo e poi per il neoentrato Barbieri nella ripresa, da play avanzato. Un po’ troppo nervoso nel finale, quando l’arbitro gli sventola il rosso.

AMARO  5,5: giornata un po’ grigia. Quasi sempre anticipato, non riesce ad imporre la sua velocità nell’uno contro uno. Solo un lampo nella ripresa. Troppo poco per uno come lui.
 
ALL. LANDINI 6: il Casorate limita molto bene i rossoneri . Nel primo tempo, la circolazione di palla è troppo lenta e non si trovano alternative al lancio lungo. Meglio nella ripresa, quando la squadra alza i giri del motore, anche se spesso procede per iniziative individuali.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings