Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 09 Ottobre 2016 19:29

CODEVILLA - Difese protagoniste e la Voghe pareggia 0-0

azione tnCODEVILLA - La Voghe viene imbrigliata da un ottimo Casorate. Lo 0-0 maturato a Codevilla è il giusto premio per la formazione di Gambarana, che dimostra organizzazione, compattezza tattica e una cospicua dose di aggressività, specialmente nel primo tempo.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 Il Voghera non riesce a orchestrare una manovra fluida e ricorre spesso al lancio lungo per Pellegrini. Poche le occasioni da rete in un match in cui le difese prevalgono sugli attacchi. Nel primo tempo , Re salva su una conclusione di Ventrice dopo un errore in impostazione di Achilli, mentre il Voghera fatica a proporsi in avanti con manovre ragionate. Ripresa più vivace  dei rossoneri, complice il leggero calo di ritmo del Casorate. Casagrande impegna Raina, e Pellegrini mette a lato di testa su invito di Scuro dalla destra. Gli ospiti però non rinunciano mai ad attaccare e con il centravanti boa Zamboni sfiorano il bersaglio di testa su suggerimento di un brillante Maggioni dalla sinistra. Nel finale, viene espulso Pellegrini per proteste (doppio giallo) verso l’arbitro, beccato anche dal pubblico per l’eccessiva fiscalità e gli innumerevoli falli sanzionati. Voghera e Casorate si ritroveranno giovedi sera (ore 20,30) sul campo del Casorate per i sedicesimi di Coppa Lombardia, dove i rossoneri non avranno Manfredi e Gaudio per squalifica.


TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA-CASORATE  0-0
VOGHERA (3-5-2) Verzanini; Gaudio, Achilli (1’ st Manfredi), Re; Andriolo (33’ st Barbieri), Casagrande, Scuro (37’ st Mannozzi), Monteverde, Parlato; Amaro, Pellegrini. A disposizione: Montagna, Desimone, Gagliardi, Buscaglia. All. Landini.
CASORATE (3-4-3) Raina; Rognoni, Lupi, De Giuli; Mollaschini, Gottardi, Curato, Qaatja (21’ st Marro); Ventrice (37’ st Spadini), Zamboni (47’ st Azzimonti), Maggioni . A disposizione: Di Falco,Scali, Di Modica, Ammatelli. All. Gambarana.
ARBITRO: Antonicelli di Milano.
Note: recupero 1’ e 3’. Corner: 2-2.  Espulso Pellegrini (V) al 45’ st. Ammoniti: Amaro (V), Parlato (V), Scuro (V), Re (V), Lupi ( C), Qaatja ( C), Curato ( C).


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings