Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Venerdì, 07 Ottobre 2016 08:42

RIVANAZZANO TERME- La Riva sa solo vincere, ora derby a Zavattarello

RIVANAZZANO TERME -La Riva conosce soltanto il verbo vincere. Nel match casalingo con il Belgioioso , che arrivava da tre vittorie ed un pareggio, i gialloblù di Carmignani hanno ottenuto il quinto successo in altrettante gare. Benigno su rigore in chiusura di primo tempo e un siluro di Nefzaoui nella ripresa hanno regalato il successo alla Riva, decisamente più brillante nel primo tempo, dove ha centrato anche due traverse con Quaglini e Castagna.

“Ci succede sempre cosi, nel primo tempo abbiamo creato quattro occasioni , giocando un buon calcio e avremmo dovuto concretizzare di più. Poi abbiamo avuto un quarto d’ora di pausa ad inizio ripresa, che ci può anche stare contro un buon avversario come il Belgioioso. Dopo il gol del  2-0, abbiamo gestito bene la gara”, dichiara il tecnico della Riva Giorgio Carmignani. La quinta vittoria porta ulteriori certezze in casa gialloblù:” Sono molto soddisfatto di come si sta comportando la squadra, senza dimenticare che anche col Belgioioso ci mancavano dieci giocatori, ma chi va in campo fa sempre il suo dovere e questo vuol dire che abbiamo migliorato la qualità complessiva della rosa. In generale vedo che la squadra cresce e questo mi dà molta fiducia per il futuro”.

Menzione speciale in casa Riva per Nefzaoui, autore di un gol d’autore con una botta dai 30 metri sotto l’incrocio dei pali:” E’ un giocatore cosi, con grandi colpi e potenzialità pazzesche. Deve lavorare per migliorare la condizione atletica, infatti l’ho impiegato nell’ultima mezzora. Sta aumentando il minutaggio gradualmente in modo da entrare in forma”. Ora per la Riva è tempo di derby sul campo dello Zavattarello (2 punti in 5 partite):” Sarà una battaglia e dobbiamo essere pronti”, spiega Carmignani.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings