Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Lunedì, 03 Ottobre 2016 15:56

BASTIDA - Lopez e Bruscaglia fanno sorridere ancora l'Imperatore

pagano2BASTIDA -  Il Bastida si rialza dopo il tonfo di Robbio e, nonostante le molteplici assenze, supera in casa un volitivo Albuzzano. Al 22’, i biancorossi di Pagano sbloccano la situazione. Brillante iniziativa di Y. Zohar sulla sinistra e invito sul secondo palo per il fratello Yasin, che ripropone al centro dove Lopez spinge in rete dall’area piccola.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 Si tratta del primo gol in campionato per l’attaccante colombiano. L’Albuzzano imbastisce una reazione decisa e sfiora il pareggio in diverse circostanze. Al 25’, buona chance per Curreli, che conclude a lato. Altra ghiotta palla per gli ospiti sui piedi di De Colombi, però non inquadra la porta. Il Bastida trema al 30’, quando Cassetta getta al vento da posizione invitante e al 35’, con Milani che spara addosso a Ferrari un preciso assist di De Colombi. Nella ripresa, la matricola di mister Sacchi perde smalto e fatica a proporsi con pericolosità nell’area biancorossa. Più intraprendente il Bastida. Bruscaglia, al 27’ conclude alto a tu per tu con Gussoni, poi tocca a Gjonikaj spaventare gli ospiti con un’ottima giocata in area. Proprio al 90’, il Bastida chiude la pratica in contropiede. Gjonikaj imbecca Lopez, che pur scivolando, riesce a servire a Bruscaglia la palla del 2-0. Nel prossimo turno, i biancorossi di Pagano faranno visita al Roncaro neopromosso.


BASTIDA  ALBUZZANO 2-0


BASTIDA Ferrari, Torti (26’ st Pelizza), Ramara, Y. Zohar (16’ st Gjonikaj), Canzano, Cigagna, I. Zohar, Montini, Lopez, Bruscaglia, Pedroni. A disposizione: Benaglia, Zucchella. All. Pagano.
ALBUZZANO Gussoni, Gazzola, Milani (39’ st Aniceto), Luciani (10’ st Garidis), Cristiani, Achilli, Cassetta, Sailouh, Curreli (20’ st La Rocca), De Colombi, Caroprese. A disposizione: Miraldi, Giretti, Barbieri, Bosio. All. Sacchi.
RETI: pt  17’ Lopez; st 45’ Bruscaglia.
ARBITRO: Araldi di Pavia.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings