Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 02 Ottobre 2016 19:57

LE PAGELLE DI MOTTESE - VOGHERA

pagelle tnMOTTA VISCONTI -  Il super attacco della Voghe (Amaro e Pellegrini) adesso inizia a fare veramente paura. Specialmente se supportato da un centrocampo pronto ad innescare i due bomber e da una difesa che infonde grande sicurezza. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI MOTTESE - VOGHERA

VERZANINI 7: A lungo inoperoso, frantuma le ultime velleità di rimonta della Mottese, stregando Cucchi dagli undici metri. Sempre pronto.

GAUDIO 6,5: mette giù Santarlasci nel finale, provocando il rigore per la Mottese, ma per il resto della partita alza il filo spinato dalle sue parti. Gladiatorio.

DESIMONE 7: Per 70’, la Mottese non arriva mai nei pressi dell’area rossonera. Ogni timido tentativo viene respinto, con il solito mix di classe e determinazione. Senza patemi.


RE 7: baluardo insuperabile su cui rimbalzano le voglie offensive della Mottese. Forza e tempismo.

ANDRIOLO 6,5: nota lieta in un ruolo che sta imparando ad interpretare con applicazione e tenacia. Piccoli Javier Zanetti crescono.

SCURO 6,5: dà nerbo e sostanza in mediana. Tatticamente impeccabile. MANFREDI S.V.

CASAGRANDE 7,5: non è ancora al top della condizione, ma sa come mettere in luce la sua qualità. Gol da fuoriclasse, con una giocata che ubriaca l’intera difesa avversaria. Classe al potere.

MONTEVERDE 7,5: tocchi felpati e geometrie precise nella tonnara della mediana. Sempre ispirato.

PARLATO 6,5: doppia fase sulla corsia mancina, tanta corsa e abnegazione. Cursore. MANNOZZI S.V.

AMARO 8: stappa la partita con un pallonetto perfetto e dialoga in modo proficuo con il gemello Pellegrini. La coppia d’attacco che terrorizza qualsiasi difesa.
 
PELLEGRINI 8: non è al top per qualche fastidio muscolare, ma il suo peso si sente sempre. Un missile che lascia impietrito Di Giovanni, e una deviazione ravvicinata per firmare la doppietta personale. Capitano e trascinatore.  BUSCAGLIA S.V.

ALL.  LANDINI 7,5: più di un’ora da padroni assoluti, poi un lieve calo nel finale, dovuto ad un rilassamento. La squadra cresce come condizione fisica e automatismi e può contare su una coppia gol da leccarsi i baffi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings