Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 29 Settembre 2016 12:58

STRADELLA- L'Apos soffre, ma vince. Ora via all'ottobre di fuoco per i gialloneri

STRADELLA - L’Apos Stradella vince nel finale sul campo dei milanesi della Stella Bianca (1-2) con le reti della coppia gol Sozzi-Scano. Il direttore sportivo degli stradellini Marco Valizia riconosce le difficoltà incontrate dalla squadra giallonera nella trasferta milanese:” E’ stata la nostra partita peggiore di queste prime quattro giornate e ci poteva stare anche il pareggio. Loro hanno avuto un paio di occasioni, anche se va detto che potevamo andare sul 2-0 dopo 10’, con Sozzi che ha sbagliato il rigore e ha poi tirato addosso al portiere sulla ribattuta. Tra l’altro, nell’occasione del rigore per noi, l’arbitro ha fischiato il fallo, dopo che Scano aveva segnato, con una decisione un po’ sorprendente”. 


Nel secondo tempo, l’Apos ha faticato maggiormente:” La Stella Bianca ha pareggiato subito, poi c’era molto caldo e le energie scarseggiavano. Tutto è diventato ancora più complicato alla mezzora della ripresa, quando siamo rimasti in dieci per l’espulsione di Kokaj. Ci siamo difesi , cercando poi di ripartire e proprio su un’azione di rimessa, abbiamo segnato a 5’ dal 90’ con Scano il gol vittoria”.  L’Apos, forte di 8 punti in classifica e ancora imbattuto in campionato, è pronto ora ad ospitare la Virtus Binasco:” Il Binasco è una buonissima squadra, che può ambire ai playoff. Noi dobbiamo pensare di raggiungere la salvezza come prima cosa, dopo di che cercheremo di ripetere quanto fatto nel campionato scorso”. Mister Bissacco dovrà ancora rinunciare ai lungodegenti Belmonte, ne avrà ancora per un mese per un problema allo zigomo, e Baldini, out per la frattura del braccio, si rivedrà nell’anno nuovo. La formazione stradellina si prepara  ad affrontare  un mese di ottobre di fuoco, con tante sfidedi cartello. Dopo il Binasco, infatti, la formazione di Bissacco se la vedrà con Vistarino, Voghera, Locate e Robbio.

STELLA BIANCA-APOS  1-2
STELLA BIANCA  Parisi, Cavallè, Zeka, Igho, Camisani, Basilici, Cantarella, Romano, Lombardi, Fratelli, Marchisone. A disposizione: Decristofaro, Minardi, Vignieri, Murray, Pierangeli, Valli, Giaquinto. All. Di Maria.                                                                                                                                                                                                   APOS STRADELLA Motas, Finotti, Tommasi, Savi, Livelli, Bernini, Cassinera (10’ st Kokaj), Scano, Sozzi, Buzzi (20’ st Lombardi), Montagna (35’ st Salza). A disposizione: Albanesi, Vercesi, Esposti, Castelli. All. Bissacco.
ARBITRO: Cremonesi di Lodi.
RETI: 10’ pt Sozzi (A); st 2’ Cantarella (S), 40’ Scano (A).
Note: espulso Kokaj (A) per doppia ammonizione al 30’ st.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings