Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 18 Settembre 2016 20:28

BASTIDA PANCARANA - Segna Bruscaglia poi il Locate pareggia

bruscaglia tnBASTIDA PANCARANA - Il match d’alta quota tra Bastida e Locate non delude le attese. Partenza sprint dei biancorossi di Pagano. Al 2’, Montini colpisce il palo su punizione. L’avvio di gara è tutto del Bastida. Al 20’ doppia chance per i padroni di casa, con Falvella e Gjonikaj, al debutto stagionale, che non trovano il guizzo vincente da pochi passi. Il vantaggio, meritatissimo, del Bastida arriva al 35’.

 

CRONACA DELLA PARTITA

Cigagna imbecca Bruscaglia al limite dell’area. L’ex centrocampista di Derthona e OltreVoghe si libera del diretto avversario con una finta magistrale e poi indirizza nell’angolino più lontano, dove Guerrini non può arrivare. Il gol dà ancora più spinta al Bastida. Bruscaglia sciupa un’ occasione invitante e poi Gjonikaj, in chiusura di prima frazione, coglie il palo in tuffo di testa su traversone di Torti. Nell’unico minuto di recupero del primo tempo, la legge non scritta del calcio si manifesta in tutta la sua spietatezza.  Argiolas dal limite dell’area piazza un destro dal limite che si insacca sotto l’incrocio, firmando cosi l’1-1 che non rende giustizia ai biancorossi di mister Pagano. Nella ripresa, il Bastida non spegne il suo ardore e il conto dei legni si ingrossa. Gjonikaj scaglia un bolide da fuori area che si stampa sulla traversa. Stessa sorte per Falvella, che centra un clamoroso palo su traversone di Torti. Bruscaglia sfiora la doppietta, con un diagonale che si perde a lato di poco. Nel finale, si riaffacciano in avanti gli ospiti, con un paio di incursioni minacciose, ma Bobby Ferrari dimostra la sua solita prontezza e sventa. Finisce in parità al Magrotti, ma ai punti il Bastida avrebbe certamente meritato di più.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

BASTIDA  LOCATE  1- 1
MARCATORI: pt 36’ Bruscaglia (B), 45’ Argiolas ( L).
BASTIDA Ferrari, Torti, Cigagna, Casagrande, Canzano, Sacchi, Falvella, Montini, Gjonikaj, Bruscaglia, I. Zohar. A disposizione: Benaglia, Pelizza, Y. Zohar, Pedroni, Lopez. All. Pagano.
LOCATE Guerrini, Gallia, Della Beffa, Argiolas (16’ st Rossi), Chiaese, Petracco, Martinelli, Finizza, Petrolà, Calandrino, Vasile (18’ st Pagliarulo).   A disposizione: Delia, Colombo, Marchetti, Pezzali, Carozzi. All. Clerici.
MARCATORI: pt 36’ Bruscaglia (B), 45’ Argiolas ( L).
ARBITRO: Alida Lardini di Voghera.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings