Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 18 Settembre 2016 19:57

LE PAGELLE DI LANDRIANO - VOGHERA

pagelle tnLANDRIANO - Grande prova dell'attacco rossonero e un super Mannozzi, che con le sue incursioni ha messo in ginocchio la retroguardia del Landriano. Buona anche la prova del centrocampo con il gladiatore Scuro. Vittoria meritata della Voghe nonostante le tante assenze.

 

 

 

LE PAGELLE DI LANDRIANO - VOGHERA

 

VERZANINI S.V.: praticamente inoperoso. Assiste all’ottima esibizione della Voghe.

ACHILLI 6,5: l’ultimo arrivato convince subito. Non giocava da tempo una gara ufficiale, ma dimostra sicurezza e decisione. La ruggine non si sente.

GAUDIO 7: prestazione autoritaria e priva di pecche. Giganteggia.

RE 6,5: stringe i denti, nonostante il mal di schiena, e non sfigura. Si arrende a fine primo tempo, quando viene sostituito.  45’ pt BARBIERI 6,5: entra con voglia e applicazione. Sinistro educato.

GAGLIARDI 7,5: Pedala senza sosta sulla fascia, gioca indifferentemente a destra e a sinistra, con ottimo rendimento. Giovane dall’avvenire splendente.

SCURO 7,5: gladiatorio e intenso.  Il solito combattente a cui è impossibile rinunciare. Schermo prezioso davanti alla difesa.

CASAGRANDE 6,5:  le caviglie doloranti lo limitano parecchio, ma lui non molla. In attesa si lasciarsi alle spalle questi intoppi, fornisce qualità, personalità e forza in mediana.

MONTEVERDE 7: idee deliziose per le punte e giocate di classe che illuminano la manovra rossonera. Tocchi di fino.
 
MANNOZZI 8: non c’è avversario che possa contenerlo, quando innesta le marce alte. Manno versione alta velocità, con la ciliegina del 2-0.  Sul gol annullato, restano parecchi dubbi.

AMARO 7,5: imprime subito il suo marchio sulla gara e dialoga con Pellegrini in modo sopraffino.  Squillo immediato.

PELLEGRINI 7: protagonista della prima mezzora da urlo dei rossoneri, con duetti e scambi di alta qualità. Cala un po’ alla distanza, ma è fisiologico, considerando che ha sempre giocato  in questo avvio di stagione, Coppa compresa.

ALL. LANDINI 7: assenze pesanti e il forfait di Re non frenano la sua Voghe. Sgasata iniziale e controllo sereno, da grande squadra. Vittoria di personalità e qualità e ottime risposte dai rincalzi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings