Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 17 Settembre 2016 15:35

VOGHERA - OltrepoVoghera a Borgosesia per cercare la prima vittoria in trasferta

azione tnVOGHERA - Nella trasferta di domani a Borgosesia (4 punti nelle prime due gare, ma senza il bomber Zamparo, già autore di tre reti,  fuori per squalifica), mister Fasce si aspetta una prestazione di personalità della sua squadra, con l’idea di riproporre quanto fatto sette giorni fa nel match casalingo con la Bustese.

 

 

 

DOBBIAMO IMPARARE A CONDURRE IL GIOCO - “Mi aspetto di continuare nel percorso che abbiamo intrapreso domenica scorsa. Voglio una squadra che sappia condurre il gioco e che cerchi di aumentare il possesso palla. Come miglioramenti, dobbiamo diventare più cinici sotto porta e concedere meno agli avversari”.  Sul campo del Borgosesia, guidato da Alessio Dionisi, ex difensore del Voghera,  mancherà Panigada, assente per una forma influenzale. Proprio sull’attaccante di scuola Milan, mister Fasce precisa:” Dobbiamo ricordarci che Panigada è arrivato con un grosso problema fisico e ha saltato tutto il ritiro e parliamo di un giocatore che ha bisogno di stare bene fisicamente  per mostrare le sue qualità. Stiamo anche cercando di cambiare la sua metodologia di allenamento e Stefano sta facendo un grande sforzo mentale. Credo che gli servano ancora 20-30 giorni per raggiungere una buona condizione, ma noi lo aspettiamo perché sappiamo cosa può dare alla squadra”.  Nell’ultimo giorno di mercato, la società oltrepadana ha rinforzato l’organico con Niccolò Dagnoni, esterno offensivo classe ’97 in arrivo dalla Primavera del Verona. Dopo un paio di settimane di prova, mister Fasce ha avallato il suo acquisto:” E’ un po’ in ritardo di preparazione, ma parliamo di un ragazzo che ha numeri importanti e una buona gamba. Con il suo arrivo, abbiamo completato il gruppo dei ’97 in rosa”, spiega mister Fasce. Nessun rinforzo in difesa, con la società che ha intenzione di puntare su Hajrullai come alternativa ai due centrali:” Angelo si è unito al gruppo da poco, ma si allenando con grande impegno e dedizione”.   Intanto, è stato reso noto dalla Lega Nazionale Dilettanti il programma dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. I rossoneri giocheranno mercoledi 28 settembre (ore 15) sul campo del Gozzano.


Probabili formazioni di Borgosesia-OltrepoVoghera, domani ore 15,00:
BORGOSESIA: 1 Libertazzi; 2 Bersanetti, 5  Gusu, 6 Bruzzone, - 3 Pavan; 8  Di Lernia, 4 Canessa, 7 Boateng;  10 Perez Moreno, 9 Vita, 11 Tommaselli.  All. Dionisi.
OLTREPOVOGHERA: 1 Cizza; 2 Battistotti, 6 Di Placido, 5 Colombo, 3 Tomat; 4 Pitarresi, 10 D’Aniello, 8 Chimenti; 7 Coccu, 9 Romano, 11 Cleur.  All. Fasce.
ARBITRO: Bertini di Lucca.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings