Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 11 Settembre 2016 19:18

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - BUSTESE

pagelle tnVOGHERA - Buona prova dei rossoneri e una menzione per l'ex bustese Romano, che mette a segno il 2-0 e chiude di fatto la partita. Buona la prova del reparto difensivo, squadra disposta bene in campo. Ottimo il debutto del neo acquisto Margaglio. Partita condizionata dal gran caldo.

 

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - BUSTESE

 

CIZZA 6,5: giornata relativamente tranquilla per l'estremo difensore rossonero, che però conferisce sempre una gran sicurezza a tutto il reparto. Ordinaria amministrazione.

BATTISTOTTI 6: Buona prova sulla destra del terzino rossonero anche se la maggior parte delle azioni si sviluppano sull'altro lato del campo. Sicuro in fase difensiva.

TOMAT 7: Uno dei migliori in campo. Difende e spinge. Sempre pronto a coprire in occasione degli attacchi bustesi, non disdegna di cercare spesso il fondo del campo per andare al cross.

PITARRESI 6,5: Punto di riferimento al centro del campo, trova spesso il compagno smarcato, sbagliando pochissimi palloni.

COLOMBO 7: contiene gli attaccanti della Bustese, due clienti che danno sempre dei grattacapi. Non va mai in difficoltà ed è bravo anche a fraseggiare.

DI PLACIDO 7: Il capitano è ormai una sicurezza, anche per i suoi compagni di reparto. Spesso gioca anche in impostazione, con pochissimi errori.

COCCU 7: buon primo tempo dell'ala rossonera, sempre pericoloso con le sue incursioni. Un po' stanco nella fase centrale del match, ritorna poi alla fine con alcuni spunti pericolosi (dal 38' s.t. DORIA S.V.).

CHIMENTI 7: ha il merito di sbloccare la partita a cinque minuti dalla fine del primo tempo con una bella incursione. Per il resto, partita senza sbavature.

ROMANO 6,5: Un po' impreciso nel primo tempo, deve spesso lottare da solo con i difensori bustesi. Bravo nella ripresa a sfruttare un retropassaggio errato di Cudicini ed a segnare il 2-0. Per Romano è il gol dell'ex (dal 41' s.t. PANIGADA 6: Appena entrato fa espellere Bisceglia che può fermarlo solo falciandolo da dietro).

D'ANIELLO 6: Sbaglia un gol facile davanti alla porta dopo esserci costruito l'azione da rete. Tocca un'infinità di palloni e li smista sempre con precisione.

CLEUR 6: In coppia con Romano, cerca più che altro di mettersi al servizio del compagno (dal 28' S.T. MARGAGLIO 6).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings