Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Martedì, 06 Settembre 2016 10:12

BASTIDA - Al Magrotti le squadre si dividono la posta

intervista paganoBASTIDA PANCARANA - Il big match del “Magrotti” tra Bastida e Vistarino, due pretendenti alle zone alte del campionato, finisce in parità (1-1). Primo tempo nervoso e avaro di emozioni. Secondo tempo più emozionante con i due gol che hanno caratterizzato la partita.

 

CRONACA DELLA PARTITA

Vistarino pericoloso con una punizione di Castellaneta parata agevolmente da Ferrari e una buona trama del Bastida, conclusa da Casagrande  con un tiro alto. Ripresa più vivace. Al 6’, il Bastida va in gol. Lancio lungo di Montini, Nulli esce in modo maldestro, favorendo cosi Gabba, che aggira il portiere ospite e deposita in rete. Sempre Montini conferma le sue doti balistiche, centrando un palo su punizione. Al 22’, gli ospiti pareggiano. Il Bastida sbaglia l’uscita difensiva e consente a Castellaneta di accelerare sulla sinistra. L’attaccante del Vistarino innesca poi Trabatti che batte a rete, trovando una risposta superlativa di Ferrari. Sulla respinta, si avventa il nuovo entrato Frasca, che realizza il gol del pari, rendendo vano il tentativo di salvataggio di Canzano. Mister Pagano ritiene giusto il pareggio:” Abbiamo affrontato una buona squadra, dotata di attaccanti brevilinei e agili, come Cogoli, Castellaneta e Baldini, che vanno a mille già ad inizio stagione. Siamo riusciti a segnare su una disattenzione del loro portiere, e il Vistarino ha pareggiato su un nostro errore difensivo. Rispetto alla partita di Coppa con il Voghera, la musica per noi è cambiata. Abbiamo recuperato qualche giocatore, anche se siamo ancora senza mezzo attacco, con il piccolo Zohar e Gjonikaj ancora indisponibili. Abbiamo richiamato in rosa il fratello maggiore di Zohar e ci auguriamo che il transfer di Gjonikaj arrivi il prima possibile. Contiamo anche di recuperare Comes”.  Giovedi sera, il Bastida sarà in campo a Bressana per la Coppa Lombardia, poi domenica (o lunedi sera) l’attesa sfida con il Voghera in campionato:” Sarà una partita diversa dalla Coppa – spiega l’imperatore- noi andremo a giocare la nostra partita contro un’ottima squadra”.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BASTIDA  VISTARINO  1-1


Marcatori: st 6’ Gabba, 22’ Frasca.
BASTIDA:  Ferrari, Torti, Cigagna, Casagrande, Canzano, Sacchi, Falvella, Montini, Bruscaglia (42’ st Lopes) , Gabba, Pedroni. A disposizione: Zucchella, Pelizza, Raimara, Benaglia. All. Pagano.
VISTARINO: Nulli, Raimondi (11’ st Intini), Pravettoni, Laboranti, Malvisi, Merli, Centofanti, Trabatti, Moraschini (20’ st Frasca), Castellaneta, Cogoli (24’ pt Baldini). A disposizione: Fraschetti, Tedeschi, Labianca, Montingelli. All. Forin.
ARBITRO:  Ricaldone di Pavia.
Reti:  st 6’ Gabba, 22’ Frasca.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings