Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 07 Maggio 2016 12:08

VOGHERA - OltreVoghe ultimo atto, trasferta a Sestri

dossena4 tnVOGHERA - Ultima tappa nel campionato dell’OltreVoghe che oggi in anticipo (ore 15) sarà di scena sul terreno del Sestri Levante, ad una settimana dall’appuntamento topico della stagione rossonera:  la finale di Coppa Italia a Firenze contro il Fondi.

 

 

ONORARE ANCHE L’ULTIMA GARA - Mister Dossena si mantiene concentrato sul campionato, con la volontà di onorare al meglio la gara odierna:” “Vogliamo riproporre la prestazione della scorsa settimana col Vado, come approccio e atteggiamento, con  l’idea di cercare la vittoria ”, dichiara mister Dossena. Il percorso in campionato non genera rimpianti nelle valutazioni del tecnico rossonero:” Se abbiamo fatto questi punti, vuol dire che ce li meritiamo. Forse,  in alcune partite, potevamo raccogliere di più, ma non mi piacciono certi discorsi. Diciamo che,  per varie componenti, non abbiamo raggiunto una posizione di classifica migliore, ma non è ancora tempo di fare bilanci definitivi. Abbiamo una finale di Coppa Italia da giocare e cercheremo di vincerla”.   Per la trasferta ligure di oggi,  contro un Sestri (60 punti) fuori dai playoff , mister Dossena ritrova Buglio e Di Leo, assenti nell’ultimo match con il Vado.  Ancora fuori Poesio, che però sta bene. “Claudio ha fatto un lavoro atletico importante in settimana e parallelamente ha svolte le terapie per lo stiramento. Da lunedi sarà in gruppo e seguirà il programma di allenamenti in vista della finale di sabato 14”. A Sestri, mancherà anche Artaria, che in allenamento si è procurato una microfrattura alla mano e non sarà rischiato in vista della finale di Firenze.


Probabili formazioni di Sestri Levante-OltrepoVoghera, stadio “Giuseppe Sivori”, oggi ore 15:
SESTRI LEVANTE: 1 Stancampiano; 2 Pane, 5 Usai,  6 Boisfer, 3 Bettati; 4 Rasini, 8 Dall’Osso, 10  Guitto ; 7 Bondi, 9 Marinai, 11 Favilli. All. Raimondi.
OLTREPOVOGHERA : 1 Cizza; 2 Bernazzani, 6 Di Placido, 5 Di Leo, 3 Tomat; 10 Buglio, 4 Alvitrez; 7 Coccu, 8 Dolcetti, 11 Lanzalaco; 9 Marijanovic. All. Dossena.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings