Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 16 Aprile 2016 15:31

VOGHERA - Vincere per prepararsi alla super sfida di mercoledi

dossena4 tnVOGHERA - La Coppa Italia è alle porte, con la semifinale di ritorno in programma mercoledi al Parisi con il Caravaggio, ma mister Dossena pretende la massima attenzione anche in campionato. Domani l’OltreVoghe ospita il Gozzano (54 punti e ancora qualche speranza di agganciare i playoff) e va a caccia di una vittoria che in campionato manca dal 10 febbraio.

 

SOLO UN PUNTO CASALINGO NELLE ULTIME QUATTRO GARE -  In casa,  i rossoneri hanno raccolto solo un punto (0-0 con la Novese), nelle ultime quattro gare. Partendo anche da questi numeri piuttosto modesti, i rossoneri cercano di dare una svolta già da domani:” Ci teniamo a fare bene in campionato e dalla squadra voglio l’approccio e l’atteggiamento giusto per questa partita.  Una vittoria ci aiuterebbe anche ad avvicinarci meglio alla partita di mercoledi, vincere aiuta a vincere”. Nelle ultime uscite, i rossoneri hanno palesato evidenti difficoltà in fase realizzativa e mister Dossena cerca soluzioni, a partire dal ritorno a disposizione di Artaria:” Rientra Artaria, che sicuramente può essere una risorsa in più.  Si è allenato in settimana, ma non ha i 90’ nella gambe, valuterò quando inserirlo. Contiamo di riavere presto anche Coccu, vedremo se potrà esserci già  mercoledi. Sono tutte frecce in più al nostro arco e la concorrenza interna è sempre positiva. Artaria e Coccu sono bravi ad attaccare la profondità, ma  ci tengo comunque a precisare che anche Poesio ha le qualità per fare benissimo la seconda punta e l’ha dimostrato ampiamente in parecchie occasioni”. Intanto, per domani, mister Dossena dovrà fare  a meno di Tonon, fuori per squalifica. Soltanto panchina per Coccu, che sta meglio dopo i guai al tallone, ma domani non verrà impiegato.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Gozzano, domani ore 15 al Parisi:
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Bernazzani, Di Placido, Di Leo, Dragoni; Buglio, Alvitrez; Dolcetti, Poesio, Lanzalaco; Marijanovic. All. Dossena.
GOZZANO: Milan ; Moretto, Fogacci, Mikhaylovskiy; Gualandi, Scaramozza, Tettamanti ,  Alliata, Li Gotti; Sarr, Guidetti.  All. Viganò.
ARBITRO:  De Girolamo di Avellino.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings