Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 12 Aprile 2016 15:42

BASTIDA- I biancorossi a quota 50 punti:" Un motivo d'orgoglio"

BASTIDA - Il Bastida conquista tre punti a Stradella, a conclusione di una gara ricca di emozioni  tra due squadre che si sono affrontate senza particolari tatticismi. Il 3-2 finale ha premiato il Bastida, ma l’Apos è uscito dal campo con l’onore delle armi: “ Il pubblico certamente si è divertito – dichiara Alberto Albini, direttore sportivo del club biancorosso- siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma anche l’Apos ha fatto un’ottima partita, creando moltissime occasioni come noi”.

UNA ZUCCATA DI FALL , su servizio di Gabba, ha dato il successo al Bastida a 5’ dal fischio finale di una gara scoppiettante. Con questa affermazione, il Bastida sale a quota 50 punti , sorpassando nuovamente il Voghera ( fermo a 49):” Ci sono ancora tre partite e dobbiamo fare il massimo , anche per non avere rimpianti a fine campionato – afferma Albini- noi pensiamo a fare il nostro dovere, poi vedremo cosa succederà nelle zone alte della classifica. Domenica scorsa, c’è stata la sorpresa del Casteggio, che ha pareggiato in casa con la Mottese, e chissà che non possano accadere altre situazioni simili, anche perché ora arrivano i primi caldi e per chi deve vincere a tutti costi, è ancora più difficile”.

IL TRAGUARDO RAGGIUNTO DEI 50 PUNTI , con tre gare ancora in calendario, gratifica molto l’ambiente del Bastida:” Per una società come la nostra, espressione di un paese, è una grande soddisfazione. Siamo anche orgogliosi di essere davanti in classifica ad una realtà blasonata come il Voghera “. Nel prossimo turno, impegno casalingo per i biancorossi di Pagano, che ospiteranno il Rozzano, penultimo con 16 punti: “Sulla carta è una partita semplice, ma va presa con le pinze. Il Rozzano, ultimamente ha messo in difficoltà diverse squadre e sicuramente non verrà a Bastida in gita”. Oltre a Canzano e Falvella, il Bastida potrebbe dover rinunciare anche a Marioli, infortunatosi domenica con l’Apos.   

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings