Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 10 Aprile 2016 18:57

LE PAGELLE DI ACQUI - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnVOGHERA - Pareggio rossonero ad Acqui, anche se l'OltrepoVoghera ha creato diverse occasioni da gol. Vittoria, però, che non arriva da ben due mesi. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI ACQUI - OLTREPOVOGHERA

CIZZA 6 : Più sicuro nelle uscite e nella gestione del pallone con i piedi. Di parate vere e proprie non ne compie.  Attento.

DRAGONI 6: lotta con determinazione sulla corsia. In copertura non si concede sbavature e trascina diversi palloni in avanti. Tignoso.

DI PLACIDO 6,5: padrone nel gioco aereo, sfiora, come già a Caravaggio, il gol di testa, trovando un eccellente Scaffia sulla sua strada. Non fa sconti.
 
DI LEO 6,5: comanda la retroguardia con personalità e tempi sempre perfetti. Gli attaccanti dell’Acqui non lo impensieriscono.

TOMAT 6: altra prova di grande maturità, a dispetto della giovane età. Percorre la fascia con buona frequenza e intelligenza e dietro non sbanda mai. Sempre più convincente.

TONON 6,5: l’espulsione, decisamente eccessiva (soprattutto il secondo giallo) , macchia una prova di grandi contenuti. Fa legna in mediana, ma è anche molto vivo e presente nei disimpegni e nel proporsi. Sostanza e voglia.

BUGLIO 6: non è il solito uomo d’ordine del centrocampo. Resta troppo sulle sue e raramente orchestra la manovra come fa abitualmente. Chissà, forse il confronto con il papà l’ha un po’ condizionato dal punto di vista emotivo o magari il caldo, unito alla stanchezza accumulata anche mercoledi a Caravaggio. In ombra.

ALVITREZ 6: anche lui incappa in una giornata non esaltante. Il lavoro in mediana non manca , ma risulta troppo compassato e spesso si perde in giocate un po’ complicate e leziose. Poco brio.29’ st BERNAZZANI 6: proposto come esterno alto, entra con grande volontà e ottimi propositi. Arriva anche al tiro e contribuisce all’assalto costante dei rossoneri nel finale.

DOLCETTI 6: pecca di cattiveria al momento della conclusione nell’area avversaria, ma gioca tanti palloni, sempre con maestria e qualità. Da trequartista di destra, entra dentro il campo e partecipa con costanza alla manovra d’attacco. Motivato.

LANZALACO  5,5: nel primo tempo è tra i più vivaci, anche se si perde un po’ nell’ultima giocata. Cala un po’ nella ripresa e denota poca lucidità quando va al tiro , anzi che servire Marijanovic a centro area, in un’azione molto interessante. Altalenante. 39’ st DORIA S.V.

MARIJANOVIC 6: primo tempo indolente e privo di acuti. Si scuote nella ripresa, dove appare più pimpante ,arretrando spesso per giocare di sponda e favorire i compagni. Segnali  di risveglio.

ALL. DOSSENA 6: la squadra gioca in costante proiezione offensiva, ma pecca di precisione e determinazione sotto porta. Nell’intervallo, ha alzato i toni, ottenendo dalla squadra una risposta di carattere e maggior intensità. Senza Poesio, rivisita il modulo iniziale, con un 4-3-2-1, che a tratti funziona bene.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings