Domenica sfida casalinga col Bastida
STRADELLA - L’Apos Stradella si è posto l’obiettivo di finire al meglio questo campionato di Prima Categoria, ricco di soddisfazioni per la neopromossa stradellina, attualmente a quota 40 punti in classifica. Nel pareggio (1-1) conseguito sul campo dell’Atletica del Po, i gialloneri hanno dato prova di carattere e orgoglio.
”L’APRROCCIO ALLA PARTITA non è stato dei migliori da parte nostra e l’Atletica, che aveva motivazioni forti e necessitava di punti , ci ha messo in difficoltà nei primi 45 minuti. Ci mancavano anche elementi importanti come Tommasi, Montagna squalificato e inizialmente anche Scano, che per noi sono giocatori di grande carisma e personalità. Grazie al nostro portiere Marcolin, autore di diversi interventi superlativi , siamo rimasti in partita. Poi nella ripresa, ci siamo sciolti e abbiamo fatto meglio, alzando il baricentro e trovando anche il gol del pareggio, a dire il vero in sospetto fuorigioco con Kokaj, su una punizione laterale con sponda di Iorillo. Scano ha voluto giocare a tutti i costi e l’ho inserito nella ripresa e si è rivisto in campo anche Iorillo, che ha recuperato dall’infortunio e ha dato un contributo significativo”, dichiara mister Truffi.
GLI STRADELLINI sono pronti al match casalingo con il Bastida di domenica:” Troveremo un’ottima squadra, composta da tanti giocatori di qualità, che si è ulteriormente rinforzata a dicembre. Personalmente mi piace confrontarmi con queste squadre forti e posso assicurare che non vogliamo mollare nulla fino al termine del campionato”.
ALESSANDRO QUAGLINI