Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 06 Aprile 2016 19:09

LE PAGELLE DI CARAVAGGIO - OLTREPOVOGHERA

Rossoneri in coppapagelle quaglio 2012 tn

CARAVAGGIO - Pareggio rossonero a Caravaggio, nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Tutto rimandato al 20 aprile al Parisi, con la gara di ritorno per accedere alla finalissima. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI CARAVAGGIO - OLTREPOVOGHERA

CIZZA 5,5: pronti via e rischia il patatrac su un retropassaggio di Alvitrez.  Avventuroso con un’altra uscita scriteriata, in cui trattiene Boggian in piena area, lasciando grandi dubbi su un possibile rigore. Da registrare.

IRACI 5,5: qualche discesa in più nella ripresa, ma permane una sensazione di incertezza , anche nel governare palloni in apparenza semplici. La palla scotta.

DI PLACIDO 6,5: vicinissimo al gol nella ripresa, con un colpo di testa ben indirizzato che esalta la reattività i Vimercati. Boggian ha chili e centimetri , ma lui lo tiene a bada. Lotta continua.

DI LEO: 6 con Boggian maggiormente sulle zolle di Di Placido, lui governa la difesa con raddoppi e carisma. Qualche esitazione quando viene puntato in velocità dalla pattuglia di trequartisti di Ramella, ma non crolla mai. Sempre lucido.

BERNAZZANI 5,5: nel primo tempo, il Caravaggio insiste dalla sua parte, con il propulsivo Francesco Del Carro. Sempre sotto pressione, fatica a prendere le misure alle avanzate orobiche. Più disinvolto nella ripresa.   34’ ST TOMAT S.V.

BUGLIO 6: nel primo tempo soffre, come tutta la squadra. Il Caravaggio è intenso e rabbioso e lui non trova tempi e coordinate per dirigere la manovra. Cresce nella ripresa, dove prova a organizzare il gioco con maggior personalità ed efficacia.

ALVITREZ 6: un po' troppo lezioso nella ricerca di alcune giocate individuali, ha comunque il merito di lottare , anche quando la marea orobica si ingrossa. Più nel vivo del gioco nella ripresa.

DOLCETTI 6: schierato inizialmente come esterno alto a sinistra, si vede a intermittenza. Suo il primo tiro verso la porta avversaria, con palla che si spegne a lato. Nella ripresa, passa a destra e dimostra maggior brio.

POESIO 5,5: non riesce ad entrare in partita e appare poco brillante atleticamente. La dedizione e la volontà non mancano, ma non incide come fa abitualmente.

CLEUR 5,5: piuttosto fumoso, al cospetto degli energici giocatori orobici. Più impegnato in fase difensivo che nella proposta in avanti. Sottotono. 1’ st LANZALACO 6,5: il palo gli nega una rete in fotocopia a quello che realizzò nel derby di Tortona. Porta maggior vivacità sulla fascia sinistra.

MARIJANOVIC 5,5: lontano parente del Marijanovic ammirato nella passata stagione. Per sua stessa ammissione, si sente le gambe pesanti e risulta macchinoso nei movimenti. Non riesce a tenere palla in avanti e viene regolarmente fermato dai tosti difensori bergamaschi. 29’ st TONON S.V.

ALL. DOSSENA  5,5: primo tempo di chiara sofferenza, di fronte ad un Caravaggio più intenso e grintoso. L’OltreVoghe non riesce a dare fluidità al suo gioco e subisce quasi costantemente l’iniziativa avversaria, che si sviluppa con costanza sugli esterni e coinvolge spesso l’estro di Manzoni (il migliore in campo). Ripresa di maggior personalità ritmo. Per centrare la finale, bisognerà ripartire dall’atteggiamento della ripresa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings