Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 20 Marzo 2016 21:07

LE PAGELLE DI APOS - VOGHERA

Grande prova di Elefantepagelle quaglio 2012 tn

STRADELLA - Grande prova di Elefante che, oltre a segnare il momentaneo vantaggio rossonero, risulta alla fine il migliore in campo. Instancabile Scuro a centrocampo. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI APOS - VOGHERA

SCARZANELLA 6,5: dice di no ad una botta di Scano diretta all’angolino, Intervento di spessore in una gara in cui viene sollecitato poco.

CREVANI 7: partita di grande contenuto caratteriale e dinamico. Va sempre in anticipo sulla fascia e non trema mai. Mordente.

PICCO 6: saltato con troppa facilità sa Scano nel primo tempo, quando Scarzanella poi salva.  Più attento nella ripresa, spesso se la cava con la sua velocità.

CROCE 6,5: si arrende ad un problema muscolare e non rientra dopo l’intervallo. Solidità e sicurezza nella sua interpretazione difensiva. 1' st VOLPINI 6,5 : Centrale d’emergenza per l’uscita di Croce. Non sfigura e frena bene le ondate dei gialloneri. Sicuro.

FERRATI 6,5: chilometraggio elevato sula corsia mancina e grande forza atletica. Riesce a contenere piuttosto bene Montagna e ceca anche di risalire in fase offensiva. Senza pause.

SCURO 7: nella ripresa, con la Voghe stanca e ridotta in dieci dal 16’, è quello più vivo e pimpante. Recupera tanti palloni in mediana e rialza sempre la squadra in affanno. Duracell.

GANDINI 6: nel primo tempo, da regista, regala pochi lampi in costruzione e sbaglia qualcosa di troppo. Nella ripresa, mister Rebecchi passa al 4-2-3-1 e lo sposta sulla trequarti, ma non lascia segni tangibili. Senza guizzi. 24’ st MANFREDI 6: funziona da salvagente per la squadra nel momento di massima pressione stradellina. Corsa e senso tattico al servizio della causa.

PAPA 5,5: prova di sostanza e fisicità in mediana, con una buona imbucata per Mannozzi nel primo tempo. Il secondo giallo poteva evitarlo, trattandosi di un’azione molto lontana dall’area rossonera. La sua espulsione mette in ambasce il Voghera.

ELEFANTE 7,5: trova l’acuto vincente, agevolato da una deviazione e si esibisce in diversi spunti di qualità e forza sulla fascia. Continuo. 35’ st BUSCAGLIA S.V.

PELLEGRINI 6: gioca per la squadra, abbassandosi spesso e agendo da play avanzato. Un solo acuto da Pelle abituale, quando scuote la traversa con un siluro da trenta metri . Nella ripresa, appare piuttosto afficato.

MANNOZZI 6: sull’assist di Papa, ha una buona chance, ma Marcolin lo stoppa in uscita. Dimostra di avere stoffa, ma si perde nel momento di dare concretezza alle sue giocate. Nella riresa, va anche lui sott’acqua.

ALL. REBECCHI 6: il grande rimpianto è legato all’espulsione di Papa, che cambia l’inerzia della sfida . Primo tempo giocato un po' sotto ritmo, ma è giusto anche riconoscere meriti all’Apos, sempre compatto e aggressivo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings