Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 16 Marzo 2016 10:18

VOGHERA- OltreVoghe, oggi recupero con l'Argentina con la speranza playoff ancora viva

dossena4 tnOggi alle 15 al Parisi

 


VOGHERA - La rincorsa ai playoff dell’OltrepoVoghera passa obbligatoriamente da un risultato positivo nel match di domani con l’Argentina (50 punti, due in più dei rossoneri).

 

Per la sfida odierna al Parisi (ore 15), mister Dossena potrà contare sull’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Artaria , squalificato e Bruni, che ha finito la stagione in anticipo per il grave infortunio al ginocchio.

“DOBBIAMO APPROCCIARE BENE  la partita e cercare di fare risultato, attraverso una buona prestazione”, dichiara mister Dossena, che è consapevole che per alimentare la fiammella playoff, serve un successo. “ L’Argentina è una buona squadra, con ottime individualità, ma dobbiamo pensare a noi stessi.  Con le squadre che ci precedono, finora, abbiamo sempre dimostrato che non ci sono grandi differenze . Dobbiamo avere la fame e la rabbia di voler tornare alla vittoria dopo un periodo in cui i risultati non sono stati all’altezza delle nostre prestazioni. Veniamo da diverse partite dominate , in cui non abbiamo colto la vittoria e questo deve portarci a dare qualcosa in più come cattiveria se vogliamo alzare un po’ l’asticella”.

IL TECNICO ROSSONERO  è categorico sulla partita di oggi: “Dobbiamo pensare di trovarci  di fronte a due scenari: o vincere o fare i tre punti.  Vogliamo arrivare ai playoff, ma è chiaro che le partite son sempre meno, quindi ora pensiamo a vincere con l’Argentina. Se vorrei vedere una squadra meno bella e più pratica? Per come siamo noi, e intendo come organizzazione e qualità di gioco e di giocatori, dobbiamo sempre ricercare la via del gioco. Se ripetiamo le ultime prestazioni, son convinto che la ruota girerà, ma noi dobbiamo essere noi a farla girare con l’atteggiamento giusto”. Di fronte all’OltreVoghe , ci sarà un ‘Argentina che ha una particolare vocazione per la trasferta. Finora, infatti, la formazione di Arma di Taggia ha raccolto ben 32 punti fuori casa, un bottino superiore a quello di Caronnese (31 punti esterni) e Bellinzago (30).

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Argentina, oggi  alle 15, stadio Parisi:
OLTREPOVOGHERA (4-2-3-1): 1 Cizza; 2 Bernazzani, 6 Di Placido, 5 Di Leo, 3 Dragoni; 10 Buglio, 4 Alvitrez; 7 Coccu, 8 Poesio, 11 Cleur; 9 Marijanovic. All. Dossena.
ARGENTINA (4-4-2): 1 Manis;  2 Garattoni, 5 Tos, 6 Noto, 3 Leo; 7 Leggio, 4 Marin, 8 Costantini, 11 Colantonio; 9 Lo Bosco, 10 Trimarco. All. Ascoli.
ARBITRO: Lopriore di Foggia.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings