Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 12 Marzo 2016 12:07

VOGHERA - Oltrevoghe, vittoria nell'amichevole di lusso

gol oltrevoghe tnContro il Piacenza

VOGHERA - Successo dell’OltrepoVoghera nell’amichevole di lusso disputata al Parisi contro l’incontrastata capolista del girone B di serie D, il Piacenza. Addirittura avanti per 4-0 i rossoneri nella seconda parte di gara hanno incassato poi la doppietta di Franchi.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Match quasi a senso unico soprattutto nel primo tempo. OltrepoVoghera che ha dato l’impressione di prendere più sul serio l’amichevole rispetto ai gloriosi avversari. Piacenza invece più “rilassato” e a ritmo ridotto. OltrepoVoghera che ha mostrato gioco, buone vivacità e ottime triangolazione, segnando tre gol al termine di azioni assai ben costruite.

E’ tornato dopo due mesi dall’infortunio Dragoni che ha messo minuti nelle gambe. nella ripresa mister Dossena ha dato per la prima volta visibilità al secondo portiere Macario e ad alcuni giovani interessanti della Juniores, a parte i più conosciuti Dopria e Comincini. Un test che è servito ai rossoneri per rodare le condizioni di tutti quelli scesi in campo, in vista del recupero di campionato di mercoledì 16 marzo (ore 15) con l’Argentina e poi l’impegno di domenica 20 marzo in quel di Chieri. Due tappe fondamentali per l’immediato futuro e poter ancora sperare di ambire al traguardo dei playoff. Il Piacenza aveva (forse) un po’ troppo già la testa a Mapello Bonate. Ma era tutto comprensibile.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

OLTREPOVOGHERA - PIACENZA 4-2 (primo tempo 3-0)
RETI: 18’ pt Marijanovic (OV), 27’ Di Placido (OV), 30’ pt Buglio (OV), 6’ st Tonon (OV), 25’ e 30’ st Franchi (P).
OLTREPOVOGHERA (4-2-3-1): Cizza (1’ st Macario); Dragoni (26’ st Doria), Di Placido, Tomat (26’ st Monopoli), Bernazzani (47’ st Amello); Buglio, Alvitrez; Coccu (9’ st Sabau), Dolcetti (40’ st Comincini), Artaria (42’ st Arsenii); Marijanovic (20’ st Cleur). A disp.: Macario, Monopoli, Chiarlo, Amello, Sabau. All.: Dossena
PIACENZA (4-3-3): Cabrini; Battistotti (1’ st Di Cecco), Ruffini (26’ pt Minicleri), Sentinelli, Colombini; Cazzamali, Taugourdeau, Mira (1’ st Saber); Matteassi, Gherardi, Franchi A disp.: Razzano, Di Cecco, Scaffarsi, Galuppini, Contini. All.: Franzini.
ARBITRO: Molinelli e Brughieri di Stradella.
RECUPERI: 1' pt; 2' st.
ESPULSI: nessuno.
AMMONITI: nessuno.
ANGOLI: 3 (OV); 5 (P).
NOTE: pomeriggio sereno e non freddo, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 150 circa, con rappresentanza biancorossa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings