Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 09 Marzo 2016 09:06

STRADELLA- Scano trascinatore, l'Apos travolge il ValleAmbrosia

Quattro gol per l'attaccante stradellino

STRADELLA - Un superlativo Guido Scano, autore di quattro gol, consente all’Apos Stradella di liquidare con decisione la pratica ValleAmbrosia. Il 5-2 finale, maturato allo Scirea contro l’ultima in classifica è un manifesto di evidente superiorità dei gialloneri:” Siamo stati bravi a chiudere subito la partita, cosa che non c’è riuscita due settimane fa con il Rozzano – dichiara mister Truffi-  sarei stato ancora più contento se non avessimo regalato i due gol alla fine ai nostri avversari, quando c’è stato un calo di concentrazione da parte nostra”.

IL TECNICO STRADELLINO elogia il suo goleador Scano: “Guido sta facendo qualcosa di straordinario, era in una di quelle giornata in cui appena toccava palla, la buttava dentro”.  Con questo largo successo, l’Apos è salito a 38 punti, in una posizione di assoluta tranquillità, ma vuole onorare il torneo fino all’ultima giornata:” Abbiamo ancora sette partite da giocare e cercheremo di fare più punti possibili – afferma Truffi- con il vantaggio di andare in campo sereni e con la testa libera. Voglio sempre ricordare che siamo una neopromossa e che in tanti, alla vigilia del campionato ,  ci pronosticavano tra le sicure retrocesse, invece abbiamo dimostrato di poterci stare benissimo in Prima Categoria. Abbiamo perso strada facendo giocatori per noi importanti come Falbo, Floyd e Panariti, per motivi di lavoro, ma ho la fortuna di avere a disposizione un gruppo fantastico, che onora sempre la maglia”.

MISTER TRUFFI confida un unico rimpianto :” Il rammarico è legato alle partite con Casteggio ed Assago, dove abbiamo perso nel finale in modo un po’ beffardo. Se avessimo fatto risultato, potevamo restare agganciati al gruppo delle prime, ma i miei ragazzi li posso solo ringraziare per quanto stanno facendo”. Nel prossimo turno, i gialloneri saranno di scena sul campo del Landriano (29 punti).

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings