Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 28 Febbraio 2016 19:02

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - LAVAGNESE

La prova dei rossoneripagelle quaglio 2012 tn

VOGHERA - Un buon OltrepoVoghera, specialmente nel primo tempo, perde in modo rocambolesco contro la Lavagnese, che riesce a ribaltare la partita nel giro di un minuto. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - LAVAGNESE

CIZZA 6: un po’ tremebondo nella gestione dei rinvii, fa correre qualche brivido al pubblico del Parisi. Sui gol subiti, non può fare più di tanto.

IRACI 5,5: la precisione non lo assiste al momento del cross , in più si perde Balestrero nella fuga che porta al 2-1 degli ospiti. In affanno.

DI PLACIDO 6: prestazione gagliarda e decisa fino al black out di 1’ che costa il ko ai rossoneri. Bruciato da Brega nel tap in del 2-1 ospite.

DI LEO 6: l’ex di turno legge bene le situazioni difensive e interviene con puntualità e fisicità. La Lavagnese, prima del minuto fatale, non si vede quasi mai in attacco.

BERNAZZANI 6,5: il più positivo della linea difensiva. Attento nella fase di contenimento, riesce a proporsi con buona continuità in fase offensiva e scodella diversi traversoni interessanti. Un pendolini sull’out mancino.

BUGLIO 6,5: regina raffinata e personalità da vendere. Aiuta anche in fase di interdizione e spara a rete con pericolosità dalla distanza. Al comando.

ALVITREZ 6,5: combattivo e intenso, offre il solito contributo dinamico, abbinato ad una buona qualità. Per 80’ , l’OltreVoghe assume il controllo delle operazioni a centrocampo. Ritmi alti. 41’ st ARTARIA S.V.

COCCU 7: il più continuo e il più brillante dei suoi. Produce slalom e accelerazioni con grande incisività e rappresenta una spina nel fianco per la Lavagnese. Splendida la giocata che genera l’1-0 di Marijanovic. Scattante.

POESIO 6: primo tempo di buona qualità. Si muove tra le linee e arriva anche al tiro con pericolosità, senza trascurare il lavoro in fase di non possesso. Nella ripresa, va in calando e sciupa la palla del possibile 2-0, con un colpo di testa troppo fiacco. Poca lucidità.

CLEUR 5,5: poco nel vivo del gioco, la squadra spinge maggiormente sulla destra con Coccu. Lui fatica a mettersi in moto . Scialbo. 24’ st DORIA 6: un paio di allunghi sulla fascia e tanta buona volontà, anche se manca una buona occasione di testa. Emergente.

MARIJANOVIC 7: la notizia migliore della giornata dell’OltreVoghe. Torna al gol , che gli mancava dal 3 maggio 2015 e lo fa proprio contro la Lavagnese, sul cui campo si infortunò nell’ultima giornata dello scorso campionato. Tanti movimenti da vero Marijanovic, e una maggior reattività lasciano ben sperare per il resto della stagione. Rieccolo.

ALL. DOSSENA 6: sul piano della prestazione e del controllo della gara, l’OltreVoghe merita elogi, anche se si ripropone il tema della poca cattiveria in zona gol. Paga il black out d 1’, con la Lavagnese che sbanca il Parisi con due fiammate. I playoff si allontanano.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings