Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 25 Febbraio 2016 14:00

VOGHERA- Voghe, il presidente Perinetti avvisa:" Prima vinciamo a Siziano, poi pensiamo al Casteggio"

Stasera rossoneri impegnati nel recupero

 


VOGHERA - Il Monday Night del 29 febbraio (ore 20,30) al Parisi con il Casteggio è alle porte, ma l’imperativo in casa Asd Voghera è di restare concentrati sul recupero di questa sera a Siziano. Il presidente del club rossonero Giulio Perinetti non vuole distrazioni:” Dobbiamo pensare ad una partita per volta. Il pareggio di Casorate mi ha un po’ deluso, è vero che abbiamo creato tre belle occasioni da gol, ma sul piano della determinazione e della convinzione la squadra poteva fare di più. Stasera dobbiamo prenderci i tre punti per accorciare il distacco dall’Assago, che poi incontreremo tra due settimane in casa nello scontro diretto”.

SE L'IMPEGNO PIU' IMMEDIATO è quello di Siziano, quello che cattura l’attenzione di tutti è il “Monday night “ con il Casteggio:” Per una società di Voghera come la nostra, è sempre una grande emozione giocare al Parisi – dichiara Perinetti- ho sentito che a Casteggio sono già stati venduti 150 biglietti in prevendita. Mi piacerebbe vedere tutti i nostri ultras  a sostenerci per una bella serata di sport. Come previsione, mi aspetto 700-800 persone, se poi saranno di più, ne sarei felice”.  Sul valore tecnico del Casteggio, il patron vogherese non ha dubbi:” Credo che il campionato lo possa perdere soltanto il Casteggio, sta dimostrando di essere la squadra più forte. Noi, però, trattandosi di un derby, ci teniamo tanto a fare una grande partita. Prima del Casteggio, pensiamo a battere il Siziano stasera, che per noi è fondamentale”. Per la gara di stasera a Siziano, mister Rebecchi ritrova Croce dalla squalifica e può contare su Mannozzi, rientrato in gruppo.

INTANTO, prosegue anche a Voghera la prevendita dei biglietti per il Monday Night del 29 febbraio al Parisi. I punti vendita in città sono tre: il bar del centro sportivo Orione in Strada Granella, il Colorificio Caliari di via Papa Giovanni XXIII e il bar chiosco Mestar di via Carlo Emanuele. I biglietti sono in vendita al prezzo di 5 euro fino alle 12 di sabato.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings