Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 21 Febbraio 2016 21:09

FERRERA ERBOGNONE - Il Varzi cade ancora in trasferta

squadra tnIl Ferrera vince 1-0

FERRERA ERBOGNONE - Un colpo di testa di Tondi al 29’ del primo tempo manda al tappeto il Varzi. Altro ko in trasferta per i granata, sconfitti di misura sul terreno del Ferrera.

 

CRONACA DELLA PARTITA

Gara godibile, con due squadre di chiara mentalità offensiva. Il Varzi approccia la gara con buona decisione. Al 4’, corner di Dragoni e colpo di testa di Lozio, che si spene fuori di poco. I padroni di casa del Ferrera , quando si propongono in avanti, danno sempre la sensazione di pericolosità. Al 7’, Vitali impegna Iacchini alla deviazione in angolo. Replica granata con Fugazza, che cerca la conclusione a giro , trovando la risposta di Lisco. Il gol partita arriva al 29’. Ripartenza immediata del Ferrera, con Mirone che dalla sinistra scodella un preciso traversone per la testa di Tondi, bravo a girare in rete. Il Varzi patisce un po' il contraccolpo del gol subito e non crea nulla di significativo nel finale della prima frazione. Nella ripresa, i granata di Landini sembrano più frizzanti. Al 12’, ottima conclusione dal limite di Bardone, che passa vicinissima al palo. L’occasione più ghiotta per i granata viene confezionata al 18’. Predko, imbeccato bene in verticale, entra in area dalla sinistra e con grande altruismo appoggia centralmente per Bruscaglia. La conclusione  a colpo sicuro, del centrocampista ex OltreVoghe viene murata da un intervento prodigioso di Lisco in uscita. Il Varzi ci prova con insistenza, ma il Ferrera si dimostra ben organizzato e con i reparti molto stretti. Sono i padroni di casa di Mussa a sfiorare il raddoppio con Mirone, che in contropiede, viene stoppato da Iacchini in uscita. L’ultimo tentativo del Varzi , al 96’, porta la firma di Sozzi che in spaccata manda alto su traversone di Bariani.

 
FERRERA-VARZI 1-0
FERRERA: Lisco; Sanfilippo, Pici, Mazzetti, Contiero, Magli, Pedrocchi, Mirone, Vitale, Tondi (46’ st Toscani), Furini (38’ st Maccagnan). A disposizione: Costadone, Carlini, Costescu, Merli, Moro. All. Mussa.
VARZI: Iacchini; Celori (13’ st Bariani), Rebolini, Dragoni, Lozio, Giordano, Fugazza (13’ st Amaro), Bruscaglia, Predko, Zani (22’ st Sozzi), Bardone. A disposizione: Torti, Catenacci, Baldini, Pascali. All. Landini.
ARBITRO: Ritondale di Saronno.
RETE: 29’ pt Tondi.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings