Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 21 Febbraio 2016 20:46

LE PAGELLE DI CASORATE - VOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnGiocatori condizionati dal campo

CASORATE - Dopo una lunga striscia positiva la Voghe si ferma a Casorate. Giocatori penalizzati da un campo ai limiti della praticabilità. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI CASORATE - VOGHERA

SCARZANELLA 6,5: Il Casorate si difende a oltranza, ma in un paio di occasioni nella ripresa, c’è lavoro per il numero uno rossonero. Reattivo su una punizione e su una botta dal limite.

SCURO 6: terzino adattato per la squalifica di Croce e lo spostamento al centro di Picco. Tiene la posizione  e prova una sortita in avanti, ma il portiere del Casorate sventa.

PICCO 5,5: poco lavoro in fase difensiva, ma diverse sbavature in costruzione.

GAUDIO 5,5: anche lui non impeccabile nei disimpegni, in cui si rischia di scatenare le ripartenze del Casorate. Un po' superficiale.

CREVANI 6: diligente nell’interpretazione del ruolo di terzino. Poche avventure in avanti.

FERRATI 6: dinamismo in mediana e una soluzione verso la porta, ma Botta gli dice di no. Di corsa.

GANDINI 6: il campo, in condizioni precarie, non aiuta un costruttore di gioco come lui. Ottimo il servizio per Vignati, che sciupa malamente. Penalizzato.

PAPA 5: prova troppo anonima. Accompagna poco la manovra offensiva e non produce nulla di significativo. Sbiadito. 28’ st MANFREDI S.V.

BUSCAGLIA 5,5: partenza sprint, in cui costringe gli avversari a due ammonizioni per fermarlo. Nel prosieguo della gara , si eclissa un po'. 15’ st VIGNATI 5: la sua occasione è forse la migliore della gara, ma non è abbastanza cattivo nel colpo di testa ravvicinato. Serve più concretezza.

PELLEGRINI 5,5: come impegno e determinazione, è il solito Pelle, ma raramente si libera al tiro con pericolosità. Una segnalazione di fuorigioco gli toglie un gol apparso regolare a molti.

ELEFANTE 5: anche lui non è in giornata di grazia. Si divora una buona occasione e non incide come potrebbe  in avanti. 40’ ST VOLPINI S.V.

ALL. REBECCHI 6: terzo pareggio della sua gestione, che contempla anche sette vittorie. Oggi è mancata un po' di rabbia e determinazione nei metri finali.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings