Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 17 Febbraio 2016 10:08

VOGHERA - L'ex Voghe Cotroneo sulla strada dell'Oltre

dossena4 tnIn Coppa Italia

VOGHERA - L’OltreVoghe torna a respirare il clima della Coppa Italia oggi pomeriggio (ore 14,30) sul campo del Seregno allenato dall’ex Voghe Rocco Cotroneo.

UNA SQUADRA ATTREZZATA - “Troveremo una squadra spessore, attrezzata per salire in Lega Pro, ma cercheremo di vincere”, ha dichiarato Fabrizio Bianchi, direttore sportivo del club oltrepadano. La sfida odierna al “Ferruccio” di Seregno è valida per gli ottavi di finale e si gioca sui 90 minuti, con calcio di rigore in caso di parità. Mister Dossena sembra intenzionato a confermare il suo 4-2-3-1 ormai consolidato, con la novità di Alessandro Macario in porta. Per l’estremo difensore classe ’97, arrivato in rossonero dalla Spal a gennaio, sarebbe la gara d’esordio con l’OltreVoghe. Potrebbe anche rientrare nell’undici di partenza Bernazzani, candidato per una maglia da titolare come terzino sinistro, con conseguente turno di riposo per Tomat. A centrocampo, la tradizionale cerniera composta da Buglio e Alvitrez, con Cleur che potrebbe essere confermato come esterno sinistro alto, in base anche all’affaticamento muscolare di Lanzalaco.  In avanti , Artaria pare favorito per una maglia da titolare, con Marijanovic pronto a dare il suo contributo a gara in corso. Il Seregno , attualmente, è terzo in classifica nel girone B della D , con 52 punti.  Chi passa il turno tra Seregno e OltreVoghe, sfiderà la vincente di Chieri-RapalloBogliasco nei quarti di finale, sempre con la formula della partita secca.


Probabili formazioni di Seregno-OltrepoVoghera, oggi  alle 14,30:
SEREGNO: Acerbis; Baschirotto, Cusaro, Merli Sala, Mauri; Marchini, Gori, Lacchini; Iori, Capogna, Gasparri. All. Cotroneo.
OLTREPOVOGHERA: Macario; Iraci, Di Placido, Di Leo, Bernazzani; Buglio, Alvitrez; Coccu, Poesio, Cleur; Artaria. All. Dossena.
ARBITRO: Madonia di Palermo.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings