Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 16 Febbraio 2016 17:18

BASTIDA- Tris al Buccinasco, il Bastida riprende a correre

Vittoria casalinga dei biancorossi

 


BASTIDA - Torna alla vittoria il Bastida , dopo tre gare di astinenza. I biancorossi di Pagano liquidano senza troppi patemi il Buccinasco (3-0), con la rete di Necchi e una doppietta del rientrante Gabba. “Abbiamo fatto una buona gara, su un campo pesante- dichiara il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini- siamo riusciti a non prendere gol e a segnarne tre, anche se potevamo chiudere prima la partita”.

ALBINI SOTTOLINEA L'IMPORTANZA  del successo in chiave psicologica per il Bastida: “ I ragazzi avevano bisogno di ritrovare morale dopo qualche partita sfortunata. Ora ci serve un flotto di vittorie, anche se già da domenica sul campo del Siziano, non sarà una gara semplice contro una squadra che ha bisogno di punti per la salvezza”.  Il Bastida si gode anche le risposte confortanti sul piano individuale da diversi giocatori fondamentali per le ambizioni del team biancorosso:” Il ritorno di Gabba è stato importantissimo per noi, è un giocatore di grande qualità ed è difficile fare a meno di lui. Voglio anche rimarcare la crescita di Necchi, che si sta ambientando sempre di più e il recupero di Zohar, altro giocatore su cui facciamo grande affidamento. Ora aspettiamo Lombardi, in ripresa dall’infortunio”.

IL BASTIDA  , attualmente quinto con 32 punti, alla pari con l’Apos (gli stradellini hanno però una partita in meno, che recuperano domani sera), non abbandona i propositi di playoff:” Davanti stanno andando fortissimo e c’è anche la possibilità che il quinto posto non permetta l’accesso ai playoff in base allo scarto di punti con la seconda. Noi , comunque, vogliamo fare del nostro meglio e provarci fino alla fine”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings