Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 13 Febbraio 2016 14:17

VOGHERA - OltreVoghe, con la Novese sembra facile

stadio-comunale tnSfida al Parisi

VOGHERA - L’OltreVoghe cerca di completare una settimana da nove punti, nel match casalingo con la Novese, immersa in gravi problemi societari.

 

NON DEVONO ESSERCI CALI DI TENSIONE - La compagine biancoceleste è reduce da una sequela di 14 sconfitte consecutive ed è alle prese con una situazione tormentata dal punto di vista dirigenziale, con i giocatori abbandonati da tempo.  Il pronostico è tutto per l’OltreVoghe, ma mister Dossena non vuole cali di tensione:” Dobbiamo avere il giusto approccio alla partita e dare continuità ai nostri risultati. E’ importante vincere gli scontri diretti, ma anche le gare con le squadre che ci seguono in classifica”. Il tecnico rossonero non crede ad una Novese in disarmo:” Quando si va in campo i problemi societari vengono messi da parte e si cerca di fare una buona partita”.  Domani, i rossoneri dovranno rinunciare a Buglio per squalifica, assente al pari degli infortunati i Bruni e Dragoni. Per la sostituzione di Buglio, sono in lizza Tonon e Dolcetti. Probabile un turno di riposo per Coccu, ancora non al top fisicamente dopo i problemi al tallone, e la presenza di Marijanovic nell’undici di partenza. Come terzino destro, potrebbe essere rilanciato Bernazzani, che ha superato il guaio muscolare e si candida ad una maglia da titolare. L’OltreVoghe inaugura domani un’altra settimana fitta di impegni, con la sfida di Coppa Italia di mercoledi a Seregno , valida per gli ottavi di finale e la prossima trasferta di campionato a Rapallo, in agenda per domenica prossima.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Novese, domani ore 14,30:
OltrepoVoghera: Cizza; Bernazzani, Di Placido, Di Leo, Tomat; Tonon, Alvitrez; Cleur, Poesio, Lanzalaco; Marijanovic. All. Dossena.
Novese: Pisani; Sola, Rudi, Casale, Pagano; Dominici, Sassaroli; Balzano, Palazzi, Zhytarchuk; Buongiorno. All. Lo Gatto.
ARBITRO: Grasso di Acireale.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings