Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 10 Febbraio 2016 20:31

LE PAGELLE DI DERTHONA - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnDerby ai rossoneri

TORTONA - Dopo la capolista Caronnese, anche il Derthona cade sotto i colpi dell'OltrepoVoghera. Vittoria rossonera al Coppi. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI DERTHONA - OLTREPOVOGHERA

CIZZA 7: il ragazzo di Tortona è esemplare nell’intervento sul colpo di testa di Procida. Qualche rinvio un po’ frettoloso, ma  trasmette sicurezza.     
    
IRACI  7: avvita i bulloni su Draghetti e realizza l’1-0 con un tocca da pochi passi. Vigoroso.

DI PLACIDO 6,5: inizio un po’ sonnacchioso, poi sale di tono e contribuisce a rendere solida la retroguardia. Tosto.
 
DI LEO 6,5 : tiene botta su Varela, anche se l’argentino gli crea qualche patema basando il suo calcio sulla fisicità.  Avvio di gara con un po’ di sufficienza, poi chiude il recinto. Deciso.

TOMAT 6,5: Lo sgusciante El Khayari gli scappa una sola volta nel primo tempo, poi sa come limitarlo e si propone anche in avanti. Sempre più sicuro.

BUGLIO 6:  non è il Buglio versione lusso delle ultime gare, ma anche al piccolo trotto, dà personalità e geometrie in mediana. Andamento lento.

ALVITREZ 6,5:  pronto a sostenere i compagni in ogni zona di campo. Anche lui paga un po’ la stanchezza post Caronnese, ma non si ferma mai. Motore un po’ scarico, ma sempre intenso.

COCCU 6: i problemi al tallone delle ultime settimane gli hanno impedito di allenarsi con costanza e la condizione ne risente, in più c’è Rubin dalla sua parte, una barriera difficile da aggirare. Poco brio.  11’ st TONON  6,5: mezzala di destra con buona gamba e intensità. Il suo ingresso porta nerbo in mediana.

POESIO 6 : prova una conclusione nel primo tempo, ma è un acuto sporadico. Si vede poco in fase offensiva, ma si spende in un lavoro utile di raccordo tra i reparti. Ripresa da esterno destro d’attacco, con l’abituale abnegazione.

LANZALACO 7: gol eccelso, per convinzione e capacità di esecuzione.  Corre tanto sulla fascia e cresce nella sua autostima. Battitore.  32’ st MARIJANOVIC 6:  va subito vicino al gol, con una buona giocata sulla sinistra, ma Ferraroni lo stoppa. Ha tanta voglia di tornare protagonista.

ARTARIA 6,5:  non arriva al tiro, anche perchè la tenaglia dei leoncelli, Procida-Mbodj e poi Procida- Romano non è tenera, ma si muove tanto, sempre al servizio della squadra. Si abbassa in fase di non possesso a apre varchi per i compagni.  Generoso.  20’ st  CLEUR 6: freschezza e discreta tecnica per le ripartenze e nella gestione della palla.

ALL. DOSSENA 6,5: la fatica di domenica si sente e la squadra non è tonica, ma sa quando colpire. Cinismo in attacco e capacità di restare sempre compatti, concedendo poco al Derthona. La scalata continua.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings