Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 09 Febbraio 2016 20:42

VOGHERA - L'OltrepoVoghera a Tortona ha ancora fame di vincere

Derby a Tortonastadio coppi

VOGHERA - La grande prestazione con la Caronnese è ancora nella mente del gruppo OltreVoghe, ma mister Dossena chiede alla squadra di concentrarsi sul derby a Tortona di domani.

 

NON DOBBIAMO SENTIRCI APPAGATI - “ La vittoria di domenica deve darci entusiasmo e autostima, ma non dobbiamo sentirci appagati. Fame e concentrazione devono accompagnarci in ogni partita, a partire da quella di Tortona contro una buona squadra, che sta facendo un campionato di buon livello”. Dossena non crede ad un OltreVoghe stanco per la fatica di domenica su un campo pesante, mentre il Derthona ha giocato sabato la sua gara di campionato:” Non voglio questo tipo di alibi. I miei giocatori stanno tutti bene, sia fisicamente che mentalmente , poi le vittorie ti danno una spinta mentale importante”.  La formazione di partenza dovrebbe allinearsi a quella scesa in campo domenica, con Marijanovic  in panchina e Artaria confermato in attacco:” L’idea di ruotare i giocatori c’è, considerando che giochiamo cinque gare nello spazio di quindici giorni, valuterò come e quando fare un po’ di rotazioni”.  Indisponibili Bruni, ragazzo tortonese ed ex leoncello, in attesa di essere operato al ginocchio e Dragoni, fuori per un risentimento muscolare da valutare nei prossimi giorni. All’andata , fini’ 3-3 , un derby scoppiettante , con i leoncelli di Calabria che acciuffarono il pareggio in extremis:” Sarà una partita molto diversa dall’andata – spiega Dossena- anche perché  le due squadre sono diverse. Noi vogliamo proseguire nella serie positiva e avvicinare le zone alte della classifica”. Doppio ex nelle file del Derthona, con il portiere Capra e il difensore Romano, che domani dovrebbero partire dalla panchina.


Probabili formazioni di Derthona-OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
DERTHONA (4-3-3):  Ferraroni;  Repetto,   Procida,  Mbodj,   Rubin;   Gilio,  Dolce,  Scienza;  El Khayari,  Varela, Draghetti.  A disposizione: Capra, Mechetti,  Romano, Diallo,  Kanina,  Sheu,  Echimov,Noschese. All. Calabria.
OLTREPOVOGHERA (4-2-3-1):  Cizza;  Iraci,  Di Placido,  Di Leo, Tomat;  Buglio, Alvitrez;  Coccu,  Poesio, Lanzalaco;  Artaria. A disposizione:  Macario, Sabbadin, Bernazzani,  Tonon,  Dolcetti,  Cleur, Marijanovic, Doria,  Sabau. All. Dossena.
ARBITRO: Longo di Paola.  


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings