Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 02 Febbraio 2016 09:24

CASTEGGIO- I gialloblù allungano a più 4, ma Albertini predica umiltà

Assago battuto a Vistarino

 


CASTEGGIO-  Domenica positiva per il Casteggio, che aumenta a quattro lunghezze il vantaggio sull’inseguitore Assago, caduto a Vistarino (2-1). I gialloblù di Omar Albertini hanno invece superato il Rozzano fuori casa, per 3-2:” Il Rozzano si è rinforzato in modo deciso , ha un buon allenatore e son convinto che nel girone di ritorno farà punti e lascerà presto l’ultima posizione”, dichiara il tecnico casteggiano, che poi sottolinea la buona prestazione della squadra.

“SIAMO ANDATI SUL 3-1 , abbiamo preso un palo e una traversa , sbagliando anche qualcosa in zona gol. Il Rozzano ha segnato due volte su rigore e mi sento di dire che il secondo non era assolutamente da fischiare”. La notizia del ko dell’Assago non cambia la linea del tecnico gialloblù:” Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Le tre davanti stanno tenendo un ritmo importante e aggiungo anche il Voghera, da quando è subentrato mister Rebecchi. La differenza la farà la costanza. Noi dobbiamo continuare a mantenere questo spirito di gruppo e questa fame, senza guardare la classifica”. Nella trasferta di Rozzano, è arrivato il secondo gol in gialloblù di Marco Dallagiovanna, attaccante classe ’79 subito a suo agio nel gruppo:” Marco ha qualità tecnico-tattiche importanti, che prima non avevamo. In più è anche un esempio per come si allena , non si risparmia mai”.

ALBERTINI ELOGIA ANCHE DILERNIA, portiere classe ’95, alla sua prima da titolare in campionato:” Non era facile sostituire un grande portiere come Binaschi, ma l’ha fatto benissimo. Quando dico che ho la fortuna di avere una rosa ampia e di valore, mi riferisco anche a lui”. A Rozzano, si è rivisto in campo anche Cantiello, entrato negli ultimi 30’ dopo un lungo stop:” Pasquale è un giocatore importantissimo per noi, ora deve ritrovare la condizione, ma sappiamo quello che può darci”. La prossima sfida opporrà i gialloblù  al Robbio, un’altra gara da preparare con attenzione come evidenzia Albertini:” Troveremo una squadra che ambisce ad entrare nei playoff e dobbiamo aspettarci una gara tosta”. Nel Casteggio, da valutare le condizioni di Sacchi e Mazzaro, assenti per infortunio a Rozzano.  

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings