Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 31 Gennaio 2016 20:33

LE PAGELLE DI VOGHERA - BUCCINASCO

Show di Pellegrinipagelle quaglio 2012 tn

CODEVILLA - Grande vittoria rossonera e soprattutto ancora un Pellegrini in grande spolvero, autore della seconda tripletta consecutiva. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - BUCCINASCO

MONTAGNA 7: alla sua prima da titolare in campionato, dimostra di essere all’altezza. Decisivo sul 2-1, quando in uscite sbarra la strada al Buccinasco. Non chiamatelo riserva.

PICCO 6,5: guardia sicura sulla destra e un discreto lavoro di spinta. Affidabile.

CROCE 7,5: autorevole al centro della difesa, dove spicca per concentrazione e sicurezza. Encomiabile il gesto di fair play nel finale, quando a porta vuota rinuncia ad un gol fatto quando si accorge di un avversario a terra. Difensore modello.

GAUDIO 7: stazza e grinta al servizio della difesa rossonera. Migliora anche nell’auto controllo e non si lascia andare a proteste accese.

CREVANI 6,5: ha stretto i denti per una caviglia malconcia . Buona prova di contenimento, con qualche intervento un po' troppo focoso.

SCURO 6,5: altra prova di sudore e sacrificio in mediana. Innesto di sostanza.

GANDINI 6,5: dà equilibrio davanti alla difesa e trasforma il rigore del 2-0. Utilissimo anche sui calci piazzati, dove mette in mostra un piede raffinato. 32’ ST FERRATI S.V.

PAPA 6,5: potenzialmente potrebbe dare di più, per esuberanza atletica e colpi. Prezioso comunque il suo lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. 30’ st MANFREDI  S.V.

MANNOZZI 6,5: si procura il rigore del 2-0 e si rende protagonista di qualche buona sgroppata. Deve acquisire maggior fiducia nei suoi mezzi, le qualità per fare faville ci sono tutte. 15’ ST VIGNATI 6: anche lui dispone di eccellenti mezzi tecnici, ma non sempre esprime la necessaria concretezza.

PELLEGRINI 8: si sta specializzando nelle triplette. Dopo il tris di Bastida, si ripete col Buccinasco, dando prova di uno strapotere fisico enorme. Intelligente e sempre pronto ad aiutare i compagni, con sponde preziose. Il suo sinistro è degno di ben altre categorie. Il Pelle show continua.

ELEFANTE 7: un altro acquisto che ha migliorato in maniera tangibile la squadra. Fisicità e lotta in funzione della squadra, diventa ben presto una spina nel fianco per la difesa milanese. Non segna, ma è sempre presente e attivo nel tourbillon offensivo dei rossoneri.

ALL. REBECCHI 7: altra vittoria netta , al termine di una prova convincente. La squadra sta bene fisicamente e prende fiducia domenica dopo domenica. Con un Pellegrini cosi, tutto è possibile.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings