Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 28 Gennaio 2016 10:07

LUNGAVILLA- Mister Croce lascia, panchina a Baiardi

Il dg Raso striglia la squadra

LUNGAVILLA - Cambio di guida tecnica per il Lungavilla , con Marco Croce che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Al suo posto arriva Gianluca Baiardi, ex allenatore  del Casteggio, che stasera dirigerà il primo allenamento dei biancoverdi. “ Innanzitutto vogliamo ringraziare Marco per il lavoro svolto  e per aver lasciato la squadra in zona playoff– dichiara il direttore generale del Lungavilla, Nicola Raso- con questo gesto ha voluto dare una scossa all’ambiente. La nostra stima per mister Croce  resta immutata, e lo dimostra il fatto che Marco continuerà  a far parte del progetto Lungavilla, con altri incarichi a livello giovanile e sarà operativo tra 15 giorni quando avrà risolto alcune questioni personali”.

L’INVETTIVA DI RASO  è diretta verso la squadra, sconfitta in casa  domenica dal Montebello (1-2)  :”Non mi posso ritenere soddisfatto di quanto ha fatto la squadra finora, in particolare per l’atteggiamento tenuto da alcuni giocatori. Quella di domenica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, finora il gruppo ha dato il 10 % di quello che potrebbe dare come potenzialità e d’ora in poi ci aspettiamo molto di più. Il Montebello ha vinto con pieno merito, ora dobbiamo cambiare registro in fretta , con la massima umiltà, già dal derby di domenica a Castelletto. L’obiettivo minimo per noi sono i playoff”. 

IL DG BIANCOVERDE  spiega poi la scelta di puntare su Baiardi:” E’ un allenatore carismatico, che ha fatto molto bene a Casteggio e conosce il 70 % della nostra squadra, quindi sarà facilitato nel suo lavoro. Porterà con sé il suo staff, ad eccezione del preparatore atletico Artioli, che resta al suo posto”.   Intanto il Lungavilla è vicino all’accordo con Leonardo Falco, esterno basso classe ’93 con trascorsi nella Voluntas Osio, formazione di Eccellenza Bergamasca.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings