Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 24 Gennaio 2016 20:39

LE PAGELLE DI BASTIDA - VOGHERA

Super Pelle trascina i rossoneripagelle quaglio 2012 tn

BASTIDA PANCARANA - Un super Pellegrini trascina i rossoneri nella vittoria esterna di Bastida (allenata dall'ex Pagano). Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI BASTIDA - VOGHERA

SCARZANELLA 6: interventi veri e propri non ne compie, ma vigila sulle uscite e governa un’area spesso affollata. Guardiano.

CREVANI 7,5: Gabba è un avversario talentuoso e temibile, ma lui sa come limitarlo. Prova di grande attenzione, il bimbo cresce a vista d’occhio.

PICCO 7,5: centrale d’emergenza? A vederlo, non si direbbe. Deciso e vigoroso, la cerniera con Croce funziona alla perfezione. Tenace.

CROCE 7,5: ennesima prova da incorniciare. Non sbaglia una chiusura e mantiene sempre la calma, anche nei momenti di pressione biancorossa. Superlativo.

FERRATI 7,5: si adatta come terzino sinistro e chiude la strada ad un osso duro come Ricci. Fase difensiva perfetta.

SCURO 6,5: quantità sempre encomiabile a centrocampo, porta le borracce ai compagni e aiuta sempre. Lottatore.

GANDINI 6,5: da bastidese vive un derby particolare. Forse l’emozione lo frena un po’, ma sa come rendersi utile tatticamente, abbassandosi spesso sulla linea difensiva quando c’è l’esigenza. Riesce anche ad avviare la manovra, anche se Necchi lo infastidisce in pressing.  Grande cuore.

PAPA 7,5: secondo tempo di altissimo contenuto. Ottimo nelle due fasi e bravissimo nel ribaltare il fronte di gioco, con un sostegno costante all’attacco. Assiste Pellegrini e con il suo cambio di passo crea sempre problemi agli avversari. Incursioni e intensità. 50’ st BARBIERI S.V.

ELEFANTE 7: non si sottrae alla lotta fisica. Nei contrasti non arretra di un centimetro e sa usare la scimitarra in battaglia. Si procura il rigore e un quantitativo enorme di falli. Fisicità. 41’ st VOLPINI S.V.

PELLEGRINI 8,5: primo tempo di attesa, poi si scatena.  Con lui in campo, la squadra ha un altro volto. Fa reparto, dialoga con i compagni, difende palla e vede la porta come pochi altri in questa categoria. Oggi c’era lui alla guida del pullman rossonero.

VIGNATI 6,5: spreca una buona occasione e offre la solita sensazione di discontinuità. Fiammate di classe e momenti di scarsa vena. Su e giù. 20’ st MANNOZZI 6: meno pimpante di domenica scorsa, dà comunque un contributo tangibile alla causa.

REBECCHI 7,5: vittoria che si concretizza nella ripresa, quando l’attacco rossonero trova tempi e modi per esprimersi. Ottima tenuta difensiva e con questo Pellegrini tutto è possibile.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings