Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 12 Gennaio 2016 10:17

VOGHERA- Olympia, il 2016 parte con lo sprint

Due vittorie per i vogheresi

 


VOGHERA - Inizia con il piede giusto il 2016 dell’Olympia Voghera.  La formazione di coach Petitti ha espugnato il campo di Lumezzane (63-74) nel giorno della Befana e si è ripetuta sabato sera, in casa , con Opera (71-66).  Due prestazioni autorevoli per l’Olympia, che ha messo in mostra un basket piacevole e redditizio. Con questi due successi, la squadra vogherese chiude con 18 punti il girone d’andata, in piena bagarre per entrare nei playoff.

“ CI SIAMO RIMESSI IN CARREGGIATA  molto bene – argomenta Cristiano Bonferoni, dirigente del team vogherese- i ragazzi si sono allenati bene e con intensità durante le vacanze e i risultati si sono visti”.  Nel bilancio della prima parte di stagione, ci sono più luci che ombre per l’Olympia:” Forse potevamo avere qualche punto in più, ma credo che anche altre squadre possano recriminare per qualche partita storta. Siamo nel gruppo che si contende l’ingresso nei playoff e vogliamo provarci fino in fondo. Le prime due, Iseo e Piadena (28 e 26 punti) penso che siano irraggiungibili. Ci sarà da battagliare con le altre concorrenti per i sei posti che rimangono per entrare ai playoff”.  Domenica l’Olympia torna in campo per la prima di ritorno (ore 18) sul parquet di Sarezzo.

OLYMPIA VOGHERA-OPERA  71-66 (primo tempo 34-34)
Voghera: Banin 5, Ogliaro 6, Becerra 26, Sanlorenzo 2, De Spuches 2, Turini ne, Finazzi 13, Buzzin, Serafin 6, Villani ne, Furlanetto, Cristelli 11. All. Petitti.
Opera: Colombo 3, Bosio 22, Velardo 4, Fusella 21, Di Gianvittorio 9, Del Vescovo, Rao ne, Scartezzini 7, De Simone ne, Cogliati, Cazzaniga ne, Daverio. All. Gagliano.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings