Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 10 Gennaio 2016 18:01

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - FEZZANESE

pagelle quaglio 2012 tnVittoria dei rossoneri

VOGHERA - Seconda vittoria consecutiva nel 2016 per l'OltrepoVoghera che sconfigge al Parisi la Fezzanese. Ultima partita del bomber Colombi, ancora a segno. Ecco le pagelle di Voghera Sei tu.

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - FEZZANESE


CIZZA  6: un disimpegno da brividi con i piedi nel primo tempo e poche sollecitazioni. Marasco lo buca con un fendente imparabile e lo spaventa in altre occasioni. In allarme.

IRACI 6: precipitoso e impreciso in fase propositiva , sbaglia diversi palloni e sforna cross sballati. Meglio quando si tratta di contenere. Mira da aggiustare.

DI PLACIDO 6,5: in tackle salva un pericoloso affondo della Fezzanese nella ripresa, quando chiude la strada a Marasco lanciato a rete. Solita guardia vigile nei palloni alti. Saldo.

DI LEO 6: qualche passaggio a vuoto e patemi generati da un fastidioso e talentuoso Marasco, che gli dà filo da torcere.  Sbavature.

DRAGONI 6: prova attenta e grintosa sulla sinistra. Poche avventure nel territorio altrui, ma concentrazione sempre elevata.  Gagliardo.

BUGLIO  6,5: elegante nelle movenze e preciso nella trasmissione del gioco. In mediana , sembra un ballerino prestato al calcio. Palla sempre al sicuro. 33’ st TONON S.V.

ALVITREZ 7: un’altra prova da tuttofare di qualità. Imbecca Colombi per l’1-0 con una percussione eccellente e si divide tra interdizione e costruzione con una costanza disarmante. Continuo per tutti i 90’. Va vicino anche al gol da metà campo con una punizione battuta a sorpresa che stava per ingannare Tognoni. Monumentale.

COCCU 7: conferma la versione sprint di Castellazzo. Ci pensa lui a cambiare ritmo , con accelerazioni sempre ficcanti e produttive. Segna il suo primo gol al Parisi (il sesto stagionale) e non lesina una goccia di energia. Appuntito.

POESIO 7,5: anche lui in costante miglioramento. Si può dire che ha concluso il periodo di conoscenza dei compagni e di inserimento nei meccanismi di gioco. Trova i primi gol della sua avventura bis in maglia OltreVoghe, con un pallonetto delizioso e una botta prepotente. Prezioso anche in fase di copertura. Scintillante.

LANZALACO 6,5: buon apporto di corsa sulla sinistra, anche se a volte si perde nell’ultima giocata, assist o tiro che sia. Entra nell’azione del quarto gol e dà equilibrio sulla fascia. Volenteroso. 40’ ST SABAU S.V.

COLOMBI 8: voto complessivo per questi 5 mesi in maglia OltreVoghe. Combattivo, determinato e straripante. Con questa fame, si è riguadagnato la chiamata nei professionisti e la pista Maceratese. Saluta il pubblico del Parisi con una carezza d’esterno sinistro (quindicesimo gol senza rigori in campionato) e il solito lavoro per la squadra, anche in fase di non possesso. Non sarà facile rimpiazzarlo. 24’ st MARIJANOVIC 6: mette altri minuti nelle gambe nel processo di recupero post infortunio e appare più sciolto rispetto al rientro di Castellazzo. In rodaggio.

ALL. DOSSENA 7: altra prova di ottimi contenuti. Approccio più morbido rispetto a Castellazzo, ma dopo l’1-0 la squadra diventa più disinvolta e propone un buon calcio. Ora dovrà ingegnarsi per trovare soluzioni in avanti dopo l’addio di Colombi, magari con l’aiuto del mercato.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings