Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 16 Dicembre 2015 16:52

VOGHERA- L'Olympia riparte di slancio, battuta Milano

Sabato sera si chiude l'andata a Manerbio


 


VOGHERA - L’Olympia Voghera cancella le ombre delle ultime due sconfitte, con Iseo e Vigevano, e riprende a correre. Nella gara casalinga con la Pallacanestro Milano, i vogheresi di coach Petitti hanno dato la risposta che la dirigenza si aspettava, vincendo una gara molto combattuta (79-75) .

“ E’ STATA UNA BUONA PARTITA  – dichiara Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia-  in cui i nostri giocatori si sono alternati nella varie fasi della partita e hanno dato tutti un ottimo contributo. Avevamo di fronte una buona formazione, con un giocatore di ben altra categoria, ma la squadra  ha dimostrato forza mentale e determinazione per tutti i 40 minuti”.  La società si aspetta ulteriori passi avanti nella trasferta di sabato a Manerbio ( 12 punti) , nell’ultimo turno del girone d’andata:” Quello che vogliamo dalla squadra è una certa continuità di rendimento, anche perché siamo tutti convinti di avere a disposizione un gruppo di ottimo valore. Con la vittoria di sabato sera, siamo tornati nel gruppone che si gioca i playoff, ma l’obiettivo è restare in alto”.

INTANTO LA SOCIETA' INVITA  tutti i tifosi e gli appassionati alla festa di Natale dell’Olympia, che si terrà mercoledi 23 dicembre , a partire dalle 18,30 al PalaOltrepo. All’evento, parteciperanno tutti gli atleti dell’Olympia, dalla prima squadra alle formazioni giovanili.  

OLYMPIA VOGHERA-PALLACANESTRO MILANO 79-75 (primo tempo 46-41)
Voghera: Finazzi 7, Ogliaro 19, Serafin 6, Sanlorenzo 12, Cristelli 6 , Banin 2, Becerra 19, Furlanetto 8, De Spuches ne, Turini ne, Villani ne. All. Petitti.
Pallacanestro Milano: Perego 17, Saccà 16, Reali 8, Bellotti 8, Bazzoli 26, Ottone, Parlato, Cattaneo, Pizzul, M. Bellotti ne, Nobis, Miotto. All. Cattaneo.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings