Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 16 Dicembre 2015 16:38

BASTIDA- Tris di Gabba e il Bastida sogna in grande

Vittoria per 3-0 dei biancorossi


 


BASTIDA - - Un rotondo 3-0 rifilato al ValleAmbrosia fuori casa chiude il girone d’andata , estremamente positivo , del Bastida. Una tripletta di uno scatenato  Gabba sul terreno dei milanesi ha consentito ai biancorossi di girare la boa di metà stagione a 25 punti, al sesto posto in classifica:” Siamo contenti di quanto abbiamo fatto finora – dichiara il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini- i 25 punti ci soddisfano molto e rappresentano un buon viatico per il resto della stagione”.

NEL FORMULARE UN GIUDIZIO  sulla prima parte di campionato del Bastida, Albini promuove la formazione di Pagano:” Direi che la squadra si merita un 7,5 come voto. Abbiamo fatto bene nonostante tanti problemi, e penso all’infortunio di Ferrari, che è stato fuori due mesi, alla partenza di Diokhanè e ai problemi di lavoro di Marioli. Abbiamo dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Zohar, altra tegola non indifferente. Per tutti questi intoppi, mi sento di dare un bel voto alla squadra. Ora vogliamo confermarci anche nel girone di ritorno, cercando di giocarci le nostre chance nella lotta per entrare ai playoff. Avremo subito una ripresa di campionato impegnativa con diversi scontri diretti e dovremo ripartire subito in modo deciso.”

LA DIRIGENZA DEL BASTIDA  valuta positivamente anche l’operato di mister Pagano, al suo primo anno sulla panchina biancorossa:” Pagano si è integrato bene con noi dirigenti e ha instaurato un ottimo rapporto con la squadra. Non è un sergente di ferro, ma sa ridere e scherzare con i ragazzi . Sul campo, dagli allenamenti che fa,  si nota come sia stato un giocatore di palcoscenici importanti. Siamo molto contenti di lui”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings