Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 13 Dicembre 2015 19:18

LE PAGELLE DI VADO - OLTREPOVOGHERA

Coccu decisivopagelle quaglio 2012 tn

VADO - Buona prova dei rossoneri che, dopo i nuovi acquisti, continuano l'operazione rimonta con un'altra importante vittoria esterna. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI VADO - OLTREPOVOGHERA

CIZZA  6,5:  reattivo su una girata al volo di Cafferata, si arrende alla stoccata ravvicinata (in sospetto fuorigioco) di Aurelio. Attento nelle uscite. Riflessi pronti.

DRAGONI 6,5: primo tempo di timidezze e affanni sulla destra. Decisamente meglio quando trasloca sulla sinistra, con l’ingresso di Iraci in avvio di ripresa. Double face.
 
DI PLACIDO 6,5: l’arrivo di Di Leo gli ha trasmesso sicurezza e tranquillità. Esce bene in anticipo dalla difesa e sbroglia diverse situazioni scomode. Il fastidioso Vassallo prova a punzecchiare, ma finisce nella tenaglia difensiva dei rossoneri. Imperioso.  

DI LEO 6,5: pulito e tempestivo nelle chiusure difensive contro la sua ex squadra.  Funziona a meraviglia l’intesa con Di Placido e i sincronismi sembrano già ben rodati. Il suo arrivo ha dato personalità e solidità all’intera squadra. Peccato per il giallo che gli costerà la squalifica. Leader naturale.

TOMAT 6,5: aggressivo e spigliato sulla fascia sinistra. Si arrende all’intervallo per un fastidio al ginocchio Buona lena. 1’ st IRACI 7,5: ingresso in campo determinante. Segue l’azione e scarica con decisione in rete di contro balzo il gol del pari e poi offre a Coccu un invito preciso per il raddoppio dei rossoneri. Oltre allo zampino sulle segnature, fornisce un apporto significativo, in termini di attenzione difensiva e forza di volontà sulla destra. Uomo in più.

BUGLIO 6,5: il campo gibboso e irregolare in parecchi tratti non facilita i ricami. Regia comunque ordinata  e il guizzo caparbio di testa  con cui tiene in campo un pallone che sembrava perduto in occasione del gol del pareggio. Tenacia e geometrie.  27’ st TONON S.V.

ALVITREZ  6,5: prova da motorino della mediana, come ormai ha abituato. Tampona e riparte di slancio, con un mordente che coinvolge tutti i compagni. Sostanza.

COCCU 7: l’ultima vittoria esterna , datata 7 novembre sul campo dell’Argentina, l’aveva firmata lui. Si ripete a Vado, con la zampata da tre punti e un costante movimento sulla fascia. Match winner.

POESIO 6: un po’ ingabbiato dal Vado, non riesce a incidere tra le linee, zona in cui solitamente lascia il segno.  Come abnegazione e combattività, non tradisce mai.

LANZALACO 6: primo tempo di ottimi contenuti. Iniziative di qualità , con buona convinzione e gamba. Si spegne un po’ nella ripresa. A due velocità.  33’ ST DOLCETTI S.V.

COLOMBI 6,5: un po’ isolato in avanti, non perde mai il suo spirito da battaglia. Va su tutti i palloni e lotta per la squadra con sua fame abituale. Non arriva per un soffio all’appuntamento con il pallone nel primo tempo e si vede respingere una botta mancina nella ripresa da un vigile Lucia. Al servizio del gruppo.

ALL. DOSSENA 6,5: nel primo tempo, la squadra prova a costruire gioco, ma con poca incisività. Si fa sentire nell’intervallo e ottiene un secondo tempo di maggior intraprendenza ed efficacia nelle trame offensive. Con i nuovi arrivi, la squadra ha cambiato marcia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings