Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Venerdì, 11 Dicembre 2015 10:01

BASTIDA- Il Bastida si sente più forte con Cigagna e Necchi

Domenica si chiude l'andata col ValleAmbrosia

BASTDA - Ultima fatica dell’anno per il Bastida, che domenica sarà sul campo del ValleAmbrosia (penultimo con 7 punti) per chiudere un girone d’andata altamente  positivo per i biancorossi di Pagano:” Vincendo domenica, potremmo girare a 25 punti, un bottino che ci soddisfa pienamente”, afferma il ds del Bastida Alberto Albini.

NELLA GARA CASALINGA  , pareggiata  (0-0)  con il Robbio , si è visto all’opera  un Bastida volitivo, che avrebbe potuto centrare l’intera posta:” Abbiamo fatto un’ottima gara, per quantità e qualità – spiega il direttore sportivo dei biancorossi Alberto Albini- siamo stati un po’ sfortunati, come nell’occasione del tiro di Ricci deviato sul palo dal portiere del Robbio. Anche nel secondo tempo, abbiamo sempre fatto noi la partita, andando vicini al gol con Necchi e Gabba”. La buona prestazione della banda Pagano assume ancora più valore se rapportata alla caratura dell’avversario:” Va anche tenuto conto della forza del Robbio – riconosce Albini- una squadra tosta, ben messa in campo e ordinata. Ai punti avremmo meritato di vincere, ma ci consola l’ottima partita che abbiamo saputo fare”. 

Nella sfda con il Robbio , hanno debuttato i due volti nuovi in casa biancorossa, il difensore Cigagna, già con Pagano alla Rivanazzanese nella passata stagione e con trascorsi importanti in serie D ed Eccellenza (con le maglie di Como, Solbiatese e OltrepoVoghera) e l’attaccante Necchi, classe ’94 arrivato dal BornascoZeccone (Promozione):” Cigagna non ha bisogno di presentazioni – dichiara il ds Albini- appena abbiamo saputo che si è trasferito a Milano per lavoro, l’abbiamo subito contattato e già all’esordio, ha fatto vedere tutte le sue qualità. Necchi, invece, è un giovane molto valido, che negli ultimi anni ha sempre segnato una media di 10 gol in Promozione col BornascoZeccone. Dopo l’addio di Diokhanè, cercavamo un attaccante giovane e credo che Necchi faccia al caso nostro. Negli ultimi 20’ in cui ha giocato con il Robbio ha mostrato movimenti da ottimo attaccante”. In uscita, il Bastida ha ceduto il difensore Campagnoli allo Zavattarello.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings