Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 09 Dicembre 2015 11:02

VOGHERA - Trofeo Parisi, pugili sul ring nel ricordo di Flash

manifesto parisi2015 tnDomenica 13 Dicembre, ore 15,30

VOGHERA - Tornano ad accendersi le luci sul ring allestito al PalaOltrepo per un trofeo Parisi che unisce sport, storia e prestigio, nel ricordo dell'indimenticabile Giovanni. Dodici i match in programma, a partire dalle ore 15,30 di domenica 13 Dicembre.

 

 

IN ATTESA DELLA STATUA - Dodici gli atleti dell'Asd Boxe Voghera che saliranno sul ring: Johnny Kogass, Cristian Stanciu, Dimitri Popovic, Simone Gilardi, Luca Giordano, Karlo Zivkovic, Daniel Scifoni, Codrin Burca, Giovanni Canton e Dumi Minejo. "Abbiamo deciso di dedicare questa nuova edizione del Trofeo Parisi ai dilettanti che si sono messi in mostra quest'anno alla Boxe Voghera - spiega Silvia Hrubinova, vice presidente dell'associazione - In collaborazione con l'associazione "Tutti insieme per Giovanni Parisi" stiamo inoltre proseguendo la raccolti fondi per la realizzazione di un monumento in ricordo di Giovanni, che verrà collocato davanti alla nuova sede della Boxe Voghera. Monumento che dovrebbe essere inaugurato la primavera prossima".
Porte aperte al PalaOltrepo a partire dalle ore 15,00. Inizio dei match ore 15,30. Ingresso unico a 10 euro mentre i bambini fino a 12 anni entreranno gratis.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings