Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 08 Dicembre 2015 11:13

STRADELLA- Truffi non cerca scuse per il ko di Siziano:"Giornata storta"

"Siamo mancati come testa e gambe"

 


STRADELLA - L’allenatore dell’Apos Stradella Carlo Truffi non cerca giustificazioni per la sconfitta (2-1) subita dai gialloneri a Siziano. “ E’ stata una giornata storia per noi – sottolinea Tuffi- siamo mancati sotto tutti gli aspetti, sia come testa che come gambe. Ho visto una squadra lunga, timorosa , che ha perso tutti i duelli a metà campo e non riusciva ad accorciare bene , i nostri avversari avevano più fame e hanno meritato di vincere”.

L’ANALISI SCHIETTA DEL TECNICO STRADELLINO  salva solo una parte del primo tempo:” Siamo riusciti a pareggiare in un’azione concitata in area dopo una rimessa laterale di Malvisi. Come gioco e atteggiamento, abbiamo fatto bene negli ultimi 10’ del primo tempo e se avessimo segnato, magari cambiava la partita, ma non si può pensare di vincere giocando bene solo per un frammento di partita. Nel secondo tempo, ci siamo persi in polemiche inutili e anche fisicamente, le gambe non erano brillanti e il Siziano ha poi trovato il gol del 2-1 su rigore a 5’ dalla fine, con il loro attaccante che è stato scaltro a procurarselo”.

LA SCONFITTA NON DEVE  comunque inficiare l’ottimo cammino fin qui dei gialloneri:” Non bisogna fare dei drammi quando si perde o esaltarsi troppo per le vittoria. Ci tenevamo a vincere per accorciare sul Vistarino, ma  non dimentichiamoci come siamo partiti a inizio stagione e lo scetticismo che circondava la nostra squadra.  L’obiettivo per questa stagione è quello di assestarci in questa categoria e lo stiamo facendo bene come dimostra la nostra posizione di classifica”. Domenica  l’Apos  chiuderà il suo girone d’andata in casa con la Mottese con l’intento di completare al meglio un’ottima prima parte di stagione:”  Cerchiamo di fare bene domenica in casa con la Mottese , gara in cui recupero Montagna che a Siziano era assente per impegni di lavoro”, conclude mister Truffi. 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings