ROZZANO - Buona prova dei rossoneri che riescono a conquistare tre punti fondamentali per il cammino in campionato. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.
LE PAGELLE DI VALLE AMBROSIA - VOGHERA
SCARZANELLA 6: ai limiti del senza voto. Attento nella ripresa quando esce bene con i piedi su G. Radaelli.
FRACCHIA 6,5: vigile e puntiglioso sulla corsia di destra. Risponde presenta alla chiamata.
PICCO 6,5: campo piccolo e difficile da interpretare, ma la diga rossonera non cede. Ottima prestazione in tandem con Croce. Impeccabile.
CROCE 7: affidabile e deciso, non lascia filtrare nulla dalle sue parti. Sicuro.
CASIROLI 6,5: in netta crescita rispetto alle ultime prestazioni. Prestazione diligente sulla fascia sinistra.
FERRATI 7,5: peccato per il giallo nel finale che gli costerà la squalifica. Dinamico e presente in entrambe le fasi. Sblocca la gara con un bolide e gioca tanti palloni con intelligenza. Eccellente.
PAPA 6,5: non era facile prendere le misure al terreno di gioco e all’aggressività degli avversari, ma lui se la cava bene. Tocchi sempre razionali e un buon sostegno alla fase offensiva. Volitivo.
MANFREDI 6,5: Anche lui penalizzato dal campo ristretto che favorisce la fisicità e i contrasti. Si adatta al contesto e non sfigura con la sua sagacia tattica. 10’ st VOLPINI 6: entra con buona determinazione e infonde freschezza alla squadra.
VIGNATI 6,5: sciupa qualche buona occasione da gol, ma regala l’assist per Ferrati e punge molto in avanti, specie nella ripresa quando mister Rebecchi lo avanza come seconda punta. 35’ ST CREVANI S.V.
PELLEGRINI 7,5: lavoro encomiabile per la squadra e gol della sicurezza, i compagni lo cercano e lui c’è sempre . Essenziale.
MANNOZZI 6: tradito da un rimbalzo fasullo del pallone quando già pregustava il gol. Qualche spunto interessante, non sempre accompagnato dalla necessaria cattiveria. 25’ st BUSCAGLIA S.V.
ALL. REBECCHI 7: non era facile la gara di oggi , soprattutto per il contesto in cui si è giocato. Campo piccolo e in condizioni tutt’altro che perfette. La Voghe si adatta bene , specie nel secondo tempo, e ottiene tre punti meritati per proseguire nella rincorsa alle zone alte. Evidenti i progressi nella fase difensiva.