Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 28 Novembre 2015 14:46

VOGHERA - Trasferta di fuoco, ma l'Oltre ci crede

Sfida col Gozzanodossena4 tn

VOGHERA - Il passaggio del turno in Coppa Italia, conquistato ai rigori sul campo del Lecco, unito al successo casalingo con l’Acqui, ha riportato fiducia in casa OltreVoghe.

TROVEREMO UNA SQUADRA AGGUERRITA - I rossoneri provano a dare continuità a questo momento positivo, cercando conferme sul campo del Gozzano (25 punti, due in più della formazione di Dossena) , che nelle ultime sei gare, ha vinto una sola volta: “Domani troveremo una squadra forte e agguerrita, dopo gli ultimi risultati un po’ deludenti , ma noi vogliamo fare bottino pieno e andremo in campo con l’intenzione di fare la partita e imporre la nostra qualità”, dichiara mister Dossena. Per la trasferta sul campo del neopromosso Gozzano, l’OltreVoghe dovrà fare a meno di Fedi, squalificato . Si sposterà quindi Iraci al centro della difesa, “lui nasce centrale difensivo e non ha problemi a fare quel ruolo”, spiega Dossena, con Bruni a destra e il ballottaggio tra Tomat e Celori sul settore mancino. Dal punto di vista tattico, la formazione rossonera potrebbe riproporre Dolcetti come trequartista alle spalle di Bigoni e Colombi, come avvenuto mercoledi a Lecco: “Il modulo non è importante – prosegue Dossena- contano di più l’atteggiamento e il lavoro della squadra.  Dobbiamo avere la consapevolezza di essere una buona squadra, e restare umili e concentrati”.  Rispetto alle ultime due gare, torna a disposizione Lanzalaco , che si è ristabilito dopo il problema alla caviglia. Non ci sarà invece Dapoto, fermatosi per una contrattura. Anche Buglio ha ripreso regolarmente ad allenarsi dopo la botta subita a Lecco e guiderà il centrocampo domani.  Ballottaggio in porta tra Cizza, finora maggiormente impiegato in campionato e Canegallo, grande protagonista in Coppa Italia, con i tre rigori parati a Lecco:” Sia Cizza che Canegallo stanno lavorando bene e sono contento di come si stanno comportando. Farò le mie valutazioni in base al momento di forma”, afferma Dossena.

 
Probabili formazioni di Gozzano-OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
Gozzano:  Milan; Gualandi, Moretto, Porro, Li Gotti; Oliboni, Marino, Tettamanti; Lunardon, Guidetti, Sarr. All. Vigagnò.
OltrepoVoghera: Canegallo; Bruni, Iraci, Di Placido, Tomat; Coccu, Buglio, Alvitrez; Dolcetti; Bigoni, Colombi. All. Dossena.

ARBITRO: Andrea Maraniello di Paola.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings