Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 22 Novembre 2015 20:43

SETTIMO MILANESE - La cavalcata del Varzi si ferma a Settimo

Granata sconfitti 3-0eros rebolini

SETTIMO MILANESE - Si ferma a Settimo Milanese la serie positiva del Varzi.  Il 3-0 finale è una punizione eccessiva per i granata di mister Landini, che soprattutto in avvio di ripresa, spingono con buona continuità e creano seri patemi al Settimo.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 Nel primo tempo, i milanese padroni di casa tengono maggiormente il possesso palla, ma raramente riescono a scardinare l’attenta retroguardia dei granata. Il Varzi non ha la solita verve, ma tiene bene il campo, risultando pericoloso con Sozzi  (conclusione da posizione defilata, ben parata). Al 17’, il Settimo apre le danze, con un assolo personale di Luciano, che si rende protagonista di un tiro a girare da applausi e supera Zulian. Il Varzi produce un grande sforzo a inizio ripresa, mettendo alle corde i milanesi. Baldini dal limite dell’area, sfiora la traversa, poi è il turno di Rebolini, che in due occasioni su punizione trova sulla sua strada altrettanti ottimi interventi di Fusco. Il raddoppio del Settimo nasce in circostanze sfortunate per il Varzi, che paga la momentanea assenza di Tagliani, costretto a bordo campo per un infortunio. Proprio dalla zona di Tagliani, scaturisce il traversone di Luciano per il colpo di testa di Ubertiello che infila il 2-0. Il terzo gol dei padroni di casa ha origine da un’azione di contropiede. Il Varzi protesta per un possibile fallo su Predko nell’area avversaria, ma l’arbitro lascia proseguire e sul capovolgimento di fronte, il portiere granata Zulian stende Ubertiello in posizione defilata rispetto alla porta. Il direttore di gara assegna il rigore , che Turconi realizza , firmando cosi il 3-0 per il Settimo Milanese.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

SETTIMO MILANESE  - VARZI     3-0
SETTIMO MILANESE: Fusco; Petruzzelli, Tommassone, Turconi, Cavallè, Puricelli, Zanaboni, Gottardi (40’ st Ruo), Luciano (34’ st Esposito) , Ubertiello, De Grandi. A disposizione: Malerba, Marinelli, Boriotti, Vizzuso. All. Zecchillo.
VARZI: Zulian; Tagliani (15’ st Amaro), Rebolini, Dragoni, Lozio, V. Giordano, Baldini, Fugazza (42’ st Barbieri), Predko, Sozzi (28’ st Zani) , Bariani. A disposizione: Iacchini, A. Giordano, Bardone, Rodolico. All. Landini.          ARBITRO: Lorenzo Magni di Bergamo.

Reti: pt 17’ Luciano; st 14’ Ubertiello, 31’ Turconi (rigore).

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings