Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 18 Novembre 2015 10:29

BRESSANA- Il Bressana si rilancia con Villa, "ma ora restiamo umili"

Vittoria sul campo del BornascoZeccone

 


VBRESSAA - Una punizione del bomber Villa consente al Bressana di sbancare il campo del BornascoZeccone. Tre punti che valgono oro per gli arancioni, che si lasciano cosi alle spalle un momento piuttosto complicato.

“ ABBIAMO FATTO UN'OTTIMA PARTITA  – spiega il direttore sportivo del Bressana, Gianluca Palladini- con le nostre qualità principali, grinta , compattezza e anche una buona cifra tecnica. Per noi questa partita era un po’ uno spartiacque e l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi. Sono nel finale, quando eravamo in 11 contro 9 è subentrata un po’ di paura legata anche alle precedenti partite quando abbiamo giocato in superiorità numerica, ma non siamo stati capaci di approfittarne ”. Palladini riconosce come il BornascoZeccone fosse incompleto: “Mi piace essere obiettivo e va segnalato come loro non potessero contare su tre elementi fondamentali, tra cui Limone. Detto questo, anche noi abbiamo fuori Panucci e Montagna, che per la nostra squadra sono giocatori importantissimi. Abbiamo approcciato bene la partita, con la voglia e l’intensità giusta. Tra l’altro vorrei anche far presente che sullo 0-0, ci è stato annullato un gol assolutamente regolare di Maddalena. E’ stato sanzionato un fuorigioco di Villa, che si era totalmente disinteressato dell’azione”. 

IL DIRIGENTE DEL BRESSANA INCORONA VILLA  , prezioso non solo in occasione del gol-partita:” Villa ha corso tanto e si è messo a disposizione della squadra e quando si comporta cosi, fa la differenza. E’ un fatto reciproco: Villa ha bisogno della squadra e la squadra ha bisogno che Villa si metta al servizio del gruppo, poi le sue qualità emergono”.   Per gli arancioni, è in programma ora il derby pavese con il Villanterio (penultimo con 9 punti, 4 in meno del Bressana):” Dobbiamo restare umili e non montarci la testa per la vittoria sul BornascoZeccone. Il nostro è un gruppo giovane che può esaltarsi e deprimersi in fretta, tocca a noi dirigenti e a mister Costa tenere tutti con i piedi per terra. Tra l’altro, è vero che il Villanterio non ha una buona classifica, ma resta una squadra esperta e con un’ossatura già rodata negli anni, quindi sarà una partita difficile per noi”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings