Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 15 Novembre 2015 19:50

LE PAGELLE DI BELLINZAGO -OLTREPOVOGHERA

Coccu migliore in campopagelle quaglio 2012 tn

BELLINZAGO NOVARESE - Buona prova dei rossoneri nonostante la sconfitta di misura contro lo Sporting Bellinzago. Coccu migliore in campo dei rossoneri. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI SPORTING BELLINZAGO - OLTREPOVOGHERA

CIZZA 6,5: Ottimo intervento su un fendente di Montante nella ripresa. Anche nelle uscite, sceglie bene il tempo, dimostrando personalità. Sul pezzo.

BRUNI 6: più sfortunato che colpevole in occasione del gol partita del Bellinzago, quando la palla gli carambola addosso e poi finisce sui piedi di Massaro. Come agonismo e decisione, risponde presente.

FEDI 6,5:  salva in modo provvidenziale sul colpo di testa di Cacciatore, destinato in fondo al sacco, nella ripresa e gioca in costante anticipo su Montante.  Nell’arrembaggio della ripresa, va vicino al pari in spaccata. In crescita.

DI PLACIDO 6: con Fedi che va spesso su Montante, lui ha meno punti di riferimento. Massaro svaria molto e cerca spesso il lato di Celori, ma il capitano mostra il carattere giusto per guidare la difesa e uscire anche spesso palla al piede. Personalità.

CELORI 6: nel primo tempo soprattutto, soffre le percussioni di Carriero, che lo infastidisce molto. Cerca sempre di ripartire e si alza sulla linea di centrocampo con buona lena. Redivivo. 35’ st IRACI S.V.

BUGLIO 6,5: primo tempo un po’ periferico sul centro destra, ma nella ripresa sale in cattedra, in posizione più centrale. Verticalizza e dispensa aperture per i compagni con frequenza e precisione e prende in mano il centrocampo come ci si aspetta da lui. Al timone.

ALVITREZ 6: parte come schermo davanti alla difesa , poi mister Dossena lo sposta in diversi ruoli della mediana, conoscendo bene la duttilità del peruviano.  Corsa e spirito di abnegazione lo accompagnano in ogni sua esibizione. Non smette mai di lottare.

DOLCETTI 5,5: poco ispirato e poco nel vivo del gioco. Non riesce a fornire il suo contributo da aiuto regista, e regala pochi lampi di classe. Idee nebulose. 15’ st DAPOTO 6: in campo con voglia e vivacità. Sulla trequarti e poi sull’esterno, prova a dare verve alle trame offensive dei rossoneri. Peperino.

COCCU 7: un incubo per la difesa dei novaresi. Marce sempre alte e puntate costanti verso l’area del Bellinzago. E’ lui quello che cerca con maggior forza di scardinare il muro difensivo di mister Siciliano. Ripresa di rara efficacia. Indemoniato.

COLOMBI 6: a differenza di altre partite, cerca spesso lo scatto in profondità per aprire la difesa avversaria e in questo modo apre spazi interessanti per i suoi colleghi offensivi. Va ad un passo dal pareggio nel finale, quando il Bellinzago lo mura, con un po’ di fortuna. Volenteroso.

LANZALACO 6: cerca di dare inventiva sulla sinistra, con diverse buone iniziative , senza trascurare un aiuto in ripiegamento.  Spende molto nel primo tempo e lascia il campo stremato.  28’ ST BIGONI 6: torna in campo dopo il problema muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane. Non è al meglio, ma si dimostra incisivo e pimpante. Dai suoi piedi nascono diversi pericoli offensivi dei rossoneri. Rientro confortante.

ALL. DOSSENA 6: nel primo tempo sceglie la strada dell’accortezza e imbriglia piuttosto bene il Bellinzago, che fa centro su una situazione sporadica. Modifica la squadra più volte, mutando  l’assetto tattico e per quanto prodotto nella ripresa, meriterebbe almeno il pareggio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings