Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 14 Novembre 2015 19:51

VOGHERA - Un'altra big per l'OltrepoVoghera

Domani trasferta a Bellinzagodossena4 tn

VOGHERA - C’è un’altra squadra di vertice sul cammino dell’OltrepoVoghera, domani atteso dalla trasferta di Bellinzago Novarese. Dopo il ko casalingo con il Chieri, i rossoneri di Dossena saranno di scena sul campo dello Sporting Bellinzago, secondo in classifica con 26 punti al pari di Lavagnese e Chieri. 

SIAMO TROPPO ALTALENANTI - I novaresi viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, con quattro vittorie consecutive e un rendimento casalingo superlativo, ben testimoniato dalle  5 vittorie ottenute , a fronte di  una sola sconfitta, maturata alla prima di campionato (0-1 con la Lavagnese).  Il direttore generale dell’OltreVoghe Fabrizio Bonfoco si aspetta una risposta decisa dal gruppo di Dossena:” Sappiamo di trovare un’ottima squadra, ma non andiamo a Bellinzago rassegnati.  Dovremo essere attenti tatticamente e pronti a ripartire , abbiamo le armi per poter creare problemi al Bellinzago e dobbiamo mettere in campo carattere e determinazione”. Sulla partita di mercoledi con il Chieri, il dg oltrepadano non boccia la squadra:” Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, con il Chieri che si è difeso e provava a ripartire, ma la partita l’abbiamo fatta noi. Nella ripresa, invece, credo ci sia stato un calo più di testa che di gambe da parte nostra e il Chieri ha dimostrato tutto il suo valore, sia come organizzazione tattica che come individualità”.   Bonfoco individua nella mancanza di continuità il principale limite dell’OltreVoghe palesato in questa prima parte di stagione:” Siamo un po’ altalenanti come rendimento . Diciamo che se avessimo quattro-cinque  punti in più sarebbe stato ottimale e questo traguardo  era alla nostra portata. Dobbiamo imparare che alcune partite, quando ci sono difficoltà, si possono anche pareggiare”.  Intanto la società, riunita nel consiglio direttivo tenutosi ieri sera  ha nominato come presidente Lino Gaffeo, che prende ufficialmente il posto del dimissionario Abeli.  Si apre quindi un nuovo corso nella presidenza della società oltrepadana e la squadra di mister Dossena cercherà di celebrare al meglio l’insediamento di Gaffeo come massimo dirigente con una prova convincente e , possibilmente, confortata da un risultato positivo.


Probabili formazioni di Sporting Bellinzago- OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
Bellinzago: Fonsato; Coviello, Cacciatore, Emiliano, Gallace; Carriero, Magrin, Vingiano, Rolando; Montante , Massaro. All. Siciliano.
OltrepoVoghera: Cizza; Iraci, Fedi, Di Placido, Bruni; Buglio, Avitrez; Coccu, Dolcetti,  Lanzalaco; Colombi. All. Dossena.
ARBITRO: Carrione di Castellamare di Stabia.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings