Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 11 Ottobre 2015 20:24

LE PAGELLE DI VOGHERA - CASORATE

pagelle quaglio 2012 tnIl "Pelle" anima e cuore

VOGHERA - Voti alti per la truppa rossonera anche se il Casorate è stato abbattuto con fatica. Gol vittoria del "Mudo" Vignati, parata decisiva di Scarzanella al 90esimo e il solito insostituibile Pellegrini.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - CASORATE

SCARZANELLA 7: tipico dei grandi portieri. Novanta minuti di relax assoluto e la capacità di rispondere presente sull’unica minaccia portata dagli avversari. Succede al 90’ quando Maggioni gira a rete di testa, ma Scarzanella vola e mette la sua firma sul successo di oggi. Sempre decisivo.
 
PICCO 7,5: ara la sua fascia di competenza, con un andirivieni continuo. Il suo supporto all’azione offensiva non manca mai. Stantuffo.

CREVANI 7: più diligente rispetto alle ultime uscite, copre bene la fascia di competenza. Si arrende per un problema fisico.  25’ st VIGNATI 7: “El Mudo”, cosi ribattezzato per la sua poca loquacità nello spogliatoio, lascia il segno con il gol stappa partita. Poco prima si era divorato un’occasione d’oro, spedendo a lato su invito da applausi di Pellegrini. Uomo partita.

MANFREDI 6,5: al rientro dall’infortunio , si propone nella cucitura del gioco , senza disdegnare un contributo podistico alla mediana. Geometrico. 25’ st FRACCHIA 6,5: si posiziona basso a destra, con la giusta intensità e spirito combattivo. Impatto felice.

CROCE 7,5: gli attaccanti avversari rimbalzano regolarmente contro il muro rossonero. Prova senza pecche in fase difensiva, a cui aggiunge un blitz in avanti, che per poco non si tramuta in gol. The wall.

COLOMBI 7,5: a volte…ritornano. Torna a indossare la casacca rossonera dopo tanti anni e non tradisce la minima emozione. Argina  i rari attacchi del Casorate e avvia l’azione del gol partita. Bentornato.

MANNOZZI 7: primo tempo di fughe e serpentine, con il Casorate che raramente trova le misure per fermarlo. Ipnotizzato anche lui da un super Botta, cala un po’ nella ripresa, ma quando accelera, crea tanti patemi agli avversari. Sgasate e vivacità.

PERGOLINI 7: recupera tanti palloni e infonde grinta a tutta la squadra. Prova anche la soluzione dalla distanza, trovando di fronte un ottimo Botta. Motore a pieni giri.

PELLEGRINI 7,5: non segna, ed è una notizia, ma resta una presenza indispensabile per la squadra. Fa a sportellate e lavora una miriade di palloni per la squadra.  Genera il gol partita di Vignati e svolge un lavoro di un utilità enorme. Insostituibile.

PORTARO 7: la sua personalità è oro colato per la Voghe. Davanti alla difesa, sa come dettare i tempi, velocizzando e rallentando l’azione in base alle necessità della squadra. Governatore.  40’ st CHIABORELLI S.V.

PAPA  6,5: agisce da mezzapunta e l’impressione è che possa incidere molto di più. Deve affinare ancora certi movimenti e l’intesa con i compagni, ma l’impegno per la squadra è massimale. Esce per un fastidio muscolare da valutare in settimana. Può fare di più.

ALL. VENNARUCCI 7:  la squadra crea occasioni a ripetizione e si rende protagonista di un monologo per tutti i 90 minuti. Con l’innesto di Colombi aggiunge fisicità, sicurezza e personalità alla difesa. Avanti con fiducia, che deriva anche dal primato conquistato.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings