Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 03 Ottobre 2015 13:18

VOGHERA - Contro la Caronnese è già scontro al vertice

La trasferta dei rossoneridossena4 tn

VOGHERA - La trasferta di Caronno Pertusella assume i contorni di un banco di prova significativo per l’OltrepoVoghera. Le tre vittorie consecutive (con 10 gol fatti e zero subiti) hanno proiettato i rossoneri in una posizione di classifica lusinghiera, a quota 11 punti,  proprio alle spalle della Caronnese capolista (13 punti).

VOGLIO UNA PARTITA DI PERSONALITA’ - Mister Dossena sente l’importanza della sfida con la capolista di Zaffaroni, ma non la carica di eccessivi significati:” Arriva presto questa partita, manca ancora tantissimo. Di certo sarà una bella partita, contro una squadra che starà in alto fino alla fine. La Caronnese, cosi come la Lavagnese in questo girone,  ha acquisito una continuità importante nello staff tecnico e nel blocco giocatori e questo aiuta molto. Sappiamo di incontrare una squadra forte, che se la lasci giocare diventa fortissima, ma al tempo stesso noi andremo in campo con la volontà di essere protagonisti, attenti, determinati e concentrati”.  Il tecnico rossonero si aspetta una gara di personalità dalla squadra:” Dobbiamo cercare di avere un approccio forte in ogni gara , con l’intenzione di dominare ed essere protagonisti. Voglio una squadra che cerca di migliorarsi sempre e in settimana ho visto le motivazioni giuste da parte di tutti. Veniamo da una vittoria per 6-0, in cui abbiamo fatto un’ottima partita, ma i ragazzi non si sono per niente accontentati. Da quando abbiamo ripreso gli allenamenti, ho visto la voglia di affrontare una nuova sfida . Dobbiamo andare in campo con la cattiveria che ci porta a staccare le zolle del campo di gioco”.  E’ rientrato in gruppo Casarini e l’unico indisponibile, oltre ovviamente a Marijanovic, è il giovane Labbrino, fuori per un risentimento all’adduttore.  La formazione di partenza dovrebbe ricalcare quella che ha steso con un fragoroso 6-0 il Borgosesia:” Al 99 % la formazione sarà quella – risponde Dossena- mi tengo l’1% per la notte..”. Sugli avversari, Dossena non teme un’individualità particolare ma tutto l’insieme della Caronnese, da anni protagonista in D ad alti livelli:” La loro forza sta nella spina dorsale della squadra, e mi riferisco al blocco che comprende Rudi-De Spa-Guidetti- Corno-Giudici. In più, ogni anno inseriscono giovani di grande prospettiva”.


Probabili formazioni di Caronnese-OltrepoVoghera, domani ore 15:
Caronnese: Del Frate; A. Giudici, Rudi, Caverzasi, De Spa; Galli, Guidetti; Bonfante, Corno, L. Giudici; Mair. All. Zaffaroni.
OltrepoVoghera: Cizza; Iraci, Fedi, Di Placido, Bernazzani; Buglio, Alvitrez; Coccu, Bigoni, Lanzalaco; Colombi. All. Dossena.
Arbitro: Francesco Raciti di Acireale.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings